Arriva Pitti Uomo a Firenze: ecco la mia agenda!

Sarai anche tu in giro per il Pitti in questi giorni? Ecco dove mi troverai!

Oggi inizia ufficialmente Pitti Immagine Uomo, la grande kermesse dedicata alla moda uomo che si tiene a Firenze presso la Fortezza Da Basso fino al 13 gennaio. Non solo però uomo durante il Pitti: anche lo spazio per la moda donna è ampio! All’interno di Pitti infatti è allestito Pitti_W, il padiglione dedicato alla donna che è localizzato presso la Dogana, a 5 minuti dalla Fortezza. Numerosi poi sono gli eventi che vengono organizzati a Firenze durante i 4 giorni di fiera. Anche io sarò presissima dal Pitti! Ecco dunque cosa farò e, se sei in zona, vieni a trovarmi, mi farebbe piacere!

Pitti Uomo 2012
Pitti Uomo 2012

La mia agenda

10 Gennaio

Dalle ore 10 alle ore 14 sarò all’interno di Pitti Uomo per Le coq sportif per fotografare i look più cool! Vieni anche tu se sei in zona: ti pubblicherò sul mio blog e anche su Bigodino.it! Se non mi trovi, scrivimi semplicemente sul mio Facebook, ti aggiornerò sulla mia posizione. L’ingresso a Pitti è consentito soltanto se muniti di pass Stampa o Buyer.

Dalle ore 17 invece sarò presso il negozio Raspini (proprio accanto a Luisa Via Roma) per la presentazione di una fantastica linea di borse, Pomikaki. Venite a scoprirla con me, a fare due chiacchiere, a prendere un aperitivo e naturalmente a fare il vostro pre-ordine (poi capirete perchè). Ingresso libero.

11 Gennaio

Dalle 15 alle 19 sarò presso il negozio Gerard Loft per la presentazione della nuova collezione di Gstar Row. Creerò degli outfit e alle ore 17.30 ci sarà una sfilata pop-up innovativa che si svolgerà in soli 4 metri quadrati. A seguire aperitivo e chiacchiere! Siete tutte invitate! L’ingresso è libero.

Vi aspetto!!

Aprile: 30 outfit a cui ispirarsi

Kate Middleton e Meghan Markle, le scelte di abbigliamento che le accomunano

Meghan Markle e lo stile americano rilassato: i motivi per cui è perfetta così

Meghan Markle, tutte le scelte di stile che ha fatto da quando si è trasferita a Los Angeles

Meghan Markle, così la Duchessa di Sussex ha dimostrato di amare i look colorati

Kate Middleton, lo stile della cognata Alizee Thevenet sta già facendo la storia

Stile hippie chic: tutti i consigli per un look sognante e romantico