La guida delle boutique online più cool: The Hunter Auntie

The Hunter Auntie ti permette di navigare tra le boutique online più cool del momento e ti permette di valutarne l'affidabilità grazie ai voti delle utenti

The Hunter Auntie
The Hunter Auntie

Oramai mi conosci e avrai notato il mio “piccolo problema” con lo shopping! Tant’è che, quando ho scoperto The Hunter Antie, una nuovissima guida online delle boutique più cool della rete, ho deciso subito di condidere la notizia con tutte le utenti di Bigodino.it perchè penso che sia davvero un’idea molto utile per tutte le shopping addicted come me che amano acquistare anche online e che sono stufe dei soliti Asos e Yoox. Per me è divertentissimo andare a scovare online novità e capi, anche non acquistabili offline in Italia e sapere che, finalmente, non rischierò di camminare per la strada e vedere una decina di altre ragazze con il mio stesso maglione! E poi, diciamocelo, il mito che lo shopping online è rischioso è oramai sfatato: carte prepagate, siti affidabili, spedizioni sicure… e poi arriva anche The Hunter Auntie. Ti spiego di che cosa si tratta!

The Hunter Auntie è un portale che si propone di diventare una vera e propria guida online che mostra, dopo un’accurata selezione, le boutique di moda online più cool del mondo. All’interno del sito, suddivise per sezioni quali Fashion, Accessories, Beauty, Vintage e Man, si dà spazio a tutte le boutique che si contraddistinguono per stile e identità e che siano ricercate, alternative, che abbiano al loro interno marchi affermati e che appaghino la nostra passione per lo stile. Cosa più importante, tutti i siti indicati da The Hunter Auntie sono affidabilissimi e per di più possono essere votati dagli utenti del sito, dopo un’apposita registrazione. In questo modo potrai sapere come le altre persone hanno giudicato la varietà dei prodotti e la qualità del servizio di consegna. In più gli utenti possono lasciare commenti sul sito e possono condividere le proprie impressioni sulla fanpage di Facebook. Utile no?

La filosofia di The Hunter Auntie
La filosofia di The Hunter Auntie

The Hunter Auntie, dalla grafica accattivamente e decisamente accessibile, mira a diventare una sorta di “Trip Advisor” dello shopping di tendenza online. Io la trovo un’idea davvero utile e divertente! Tu cosa ne pensi?

Che pantaloni abbinare agli anfibi?

Brigitte Macron in Egitto con il marito (con scarpe costosissime)

10 comodi outfit da ricopiare subito

Come si abbinano i colori dei vestiti

I mitici anni 50 secondo Pois Gras

Matrimonio inverno: idee outfit se sei la testimone

Come indossare i jeans da mattina a sera