Arrivano i gioielli che si indossano nell’interno coscia
Ma ne avevamo veramente bisogno? Sono decisamente trash!
Cercate un gioiello che si faccia notare e che solo voi avete? Ecco a voi i gioielli che si indossano nell’interno coscia, nello spazio cioè tra una gamba e l’altra, segnando quindi la zona intima e “penzolando” giù. Questo spazio, per chi non lo sapesse, si chiama Tigh Gap ed è un’ossessione tra le donne, perché uno spazio tra le cosce indica che le gambe sono magre (anche se ci sono, come sempre, le fortunate che ce l’hanno di natura, senza dover faticare). La designer Soo Kyung Bae ha pensato bene di creare dei gioielli appositamente per questa zona del corpo…
Ma attenzione, non si tratta dell’ennesima proposta trash, ma di un’iniziativa per sensibilizzare su degli ideali di bellezza che non sono salutari. Ecco cosa leggiamo sul sito:
“TGap è una azienda fittizia che vende gioielli disegnati per lo spazio tra le cosce. È stata lanciata per attirare l’attenzione sull’irrealistica immagine del corpo trasmessa dai media”.
Tranquille, dunque, non vedremo questi orrori in giro… Se lo scopo era quello di far parlare di un problema diffuso, ci sono riusciti benissimo: oggi ne parlano tutti!