Autoreggenti, tra le tendenze moda dell’inverno 2017

In versione velata o super coprente, sono l'arma di seduzione per antonomasia

Dopo averle dimenticate nel cassetto per un paio di stagioni, ecco tornare le autoreggenti tre le tendenze moda dell’inverno 2017. Sexy, sensuali e audaci oltremodo, le autoreggenti sono l’arma di seduzione per antonomasia. Disponibili in versione velata o super coprente, si impreziosiscono di balze in pizzo e ammalianti ricami floreali, di motivi geometrici e di disegni romantici che oltre a sostenere la calza, senza reggicalze e giarrettiere, danno al look un tocco in più, esaltando allo stesso tempo il sex appeal di chi le indossa.

Si abbinano bene con gonne a tubino e abiti aderenti per la loro linea che non segna e creano una combinazione perfetta e di tendenza con i minidress che le mettono in primo piano, lasciando spazio a volte anche alla fantasia. Vediamo allora quali sono i modelli più trendy da osare nei vostri outfit invernali:

Philippe Matignon

pmCollage

Autoreggenti Séduisant Bas-Jarrettiere e Oro 15 Bas-Jarretière di Philippe Matignon

Tra i modelli di questa stagione troviamo la versione velata con riga posteriore e una preziosa balza elasticizzata con motivo di pizzo floccato floreale e quella velatissima 15 denari opaca elasticizzata e con balza elastica in pizzo.

Calzedonia

calzaCollage

Autoreggenti con riga verticale e con decorazione in pizzo Calzedonia

Calzedonia propone diverse autoreggenti: velate, in microfibra o in cashmere, nella versione classica o decorate con inserti in pizzo e righe verticali, ideali per look moderni e dinamici.

SiSi

sisiCollage

Autoreggenti Queen rete e Skin 8 di SiSi

Intramontabile classico della femminilità, le autoreggenti firmate SiSi sono realizzate con preziose balze capaci di esaltare l’innata sensualità di ogni donna. Tra i modelli più belli trovate quella in rete con balza liscia e quella elasticizzata velatissima e invisibile che dona alle gambe un aspetto naturale o abbronzato.

Wolford

worCollage

Autereggenti Pearl Stay-Up e Cam Stay-Up di Wolford

Wolford presenta capi classici dall’appeal all’ultima moda. Pearl Stay-up sono delle autoreggenti eleganti con fascia adornata di perle applicate a mano e cristalli di Swarovski scintillanti, mentre Cam Stay-up sono ad effetto sorpresa garantito, grazie alla linea laterale discontinua che crea un magnifico effetto endless leg.

Omsa

omsaCollage

Autoreggenti Emotion 20 e Lola 20 di Omsa

Raffinate e seducenti le calze autoreggenti velate 20 denari classiche o con balza in pizzo siliconato.

Pompea

pompeaCollage

Autoreggenti Vani 15 e microfibra 50 di Pompea

Pompea per questo inverno propone un autoreggente elasticizzato, opaco, per tutti i giorni, con balza in pizzo siliconata, e una versione elasticizzata in microfibra, super coprente, con balza liscia siliconata.

Trasparenze

Collage

Autoreggenti Gerico e Vlinder di Trasparenze

Una produzione di alta qualità di autoreggenti classiche e speciali con fibre nobili: seta, lana (anche cashmere) e cotone con l’aggiunta di elastane per una vestibilità perfetta. Belle quelle a fantasia floreale per i vostri look casual di tutti i giorni.

Fonti foto: siti ufficiali

Qual è la differenza fra leggings, fuseaux e pantacollant?

Qual è la differenza fra leggings, fuseaux e pantacollant?

Tutte le collaborazioni di H&M

Tutte le collaborazioni di H&M

Vestito di pelle nero come abbinarlo per essere attraenti (ma non troppo)

Vestito di pelle nero come abbinarlo per essere attraenti (ma non troppo)

DIY: 10 gonne fai da te

DIY: 10 gonne fai da te

Le calze a vista sono glamour o kitsch?

Le calze a vista sono glamour o kitsch?

Quanti modelli di jeans conoscete?

Quanti modelli di jeans conoscete?

Ecco come si modifica una camicia da uomo per renderla femminile!

Ecco come si modifica una camicia da uomo per renderla femminile!