Back to 90’s: le t-shirt de I Trentenni ed Hasbro con i nostri giochi e cartoni animati!

Dalla collaborazione tra I Trentenni e Hasbro, una nuova collezione di t-shirt per gli appassionati dei cartoni animati e del gioco

I Trentenni, blog nato nel 2013 dalla passione di tre amiche per raccontare tutto quello che gira intorno alle storie dei trentenni, negli anni è diventato molto di più: un punto di riferimento per la generazione nata negli anni Ottanta, non solo per condividere racconti e esperienze. Già da 3 anni I Trentenni ha avviato, infatti, una collaborazione con l’azienda italiana Colorinside per la realizzazione di t-shirt per donna, uomo e bambino con uno stile rigorosamente “back to 90’s”.

I Trentenni

Oggi I Trentenni e Colorinside annunciano il lancio della loro ultima collaborazione, una nuova collezione realizzata insieme a Hasbro. Una collaborazione nata in maniera naturale che unisce lo spirito de I Trentenni a quello della storica società produttrice di giochi Hasbro, che con i suoi famosi brand è parte fondamentale dell’immaginario di un’intera generazione.

La collezione dalla chiara ispirazione anni Novanta è dedicata ad alcune delle icone più amate delle serie animate, Jem e le Holograms, My Little Pony e Transformers, ma anche dei giochi come Subbuteo, rivolta a chi è cresciuto con il mito dei cartoni animati e la passione per i giochi.
La collezione comprende t-shirt e felpe realizzate in cotone 100% stampato, con nuove tonalità pastello dal rosa candy al giallo al verde. Iconiche sono ovviamente le stampe della collezione, amatissime dalle ragazze nate negli anni ‘80 ma non solo. Jem, Aja, Kimber, Shana rappresentate con delle grafiche in puro stile pop anni ‘80, e poi i romantici My Little Pony con Gusty, Clio, Berenice e tutti i personaggi della famosissima serie animata.
Ma la collezione è pensata anche per i ragazzi cresciuti negli anni Novanta, con tantissime grafiche dedicate ai robot più famosi della nostra infanzia, i Transformers, e allo storico gioco da tavolo dedicato al calcio, Subbuteo.

Quante volte avete sognato di cantare insieme a Jem e le Holograms, di volare con i My Little Pony, diventare dei robot come i Transformers o vincere sempre a Subbuteo? Vedere i cartoni animati e i giochi della nostra infanzia sulla nostra collezione di t-shirt e felpe è un sogno che si realizza!

dichiarano Silvia Rossi, Ilaria Sirena e Stefania Rubino de I Trentenni

Noi che quei cartoni li sappiamo ancora tutti a memoria e quei giocattoli li abbiamo consumati, noi, la generazione de I Trentenni, nata negli Anni ’80 e cresciuta negli indimenticabili ’90. Ciò che ci rende più orgogliose della collaborazione de I Trentenni e Colorinside con Hasbro è la certezza di poter regalare delle emozioni facendo fare un salto indietro ai nostri migliori anni. Perché siamo degli eterni romantici e degli inguaribili nostalgici. E perché le nuove generazioni possano crescere con i giusti miti!

La collezione de I Trentenni con Hasbro si arricchirà presto di nuove grafiche tra cui Indovina Chi, Monopoly, L’Allegro Chirurgo, Forza 4 e molti altri storici brand targati Hasbro.

Tutti i capi della collezione I Trentenni con Hasbro sono in vendita esclusivamente online sul sito ufficiale de I Trentenni (http://itrentenni.colorinside.it/).