Bershka fanday party per i 4 milioni di fan: vinci un viaggio con 3 amici!

Bershka festeggia i suoi 4 milioni di fan su Facebook con un fanday party. Dove? Saranno i fan a deciderlo...e a vincere!

Bershka è uno dei brand del gruppo Inditex (Zara, Stradivarius, Oysho..) più amati: stile accattivamente, negozi trendy con musica energica e prezzi decisamente lowcost. Non ho mai dubitato che Bershka avrebbe raggiunto i 4 milioni di fan sulla pagina ufficiale di Facebook provenienti da tutto il mondo. Quello che non avrei mai immaginato è l’idea carina che avrebbero escogitato per festeggiare l’importante traguardo! Ecco di che cosa si tratta.

Il fanday part lo decidono i fan

Per festeggiare i 4 milioni di fan su Facebook Bershka ha organizzato un FandDay party, un enorme party per festeggiare con tutti i suoi fan questo importante traguardo raggiunto. Bene, e fin qui? direte voi. Beh, saranno i fan stessi che decideranno la città in cui la festa avrà luogo. Questo tramite un’applicazione su Facebook dove i fan possono votare la città preferita (al momento sembra Berlino ma in lizza ci sono anche Bogotà e Parigi) e il giorno 28 giugno, termine delle votazioni, la città più “Likata” sarà la città prescelta.

Viaggi a gogo

L’idea è molto carina e resa più intrigante dai premi! Ogni settimana (per tre settimane) sarà sorteggiato tra i votanti un vincitore che vincerà un viaggio per una persona (più tre amici) nella location della festa (che fino all’ultimo secondo non si saprà!) e che comprenderà hotel e viaggio. Un totale quindi di tre vincitori con tre amici ciascuno! Non male eh? Io, indovinate un po’, ho già votato (non si sa mai!)

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Kate Middleton, perfetta anche in quarantena: i suoi trucchi svelati dallo stilista

Outfit navy: dritte di stile per essere sulla cresta dell'onda

Saldi estivi 2020, in Campania anticipati al 20 luglio

Come capire la personalità di una donna da quello che indossa

Gonne: i modelli di tendenza per la primavera-estate

Il ritorno della cavigliera, il gioiello da piede