Bianca Balti ed Elio a Venezia con la nuova collezione OVS-ARTS of Italy

La modella era semplicemente bellissima!

Bianca Balti sbarca con Elio, il cantante di Elio e le Storie Tese, che proprio pochissimo tempo fa hanno appeso il microfono dopo anni di carriera e successi, sono arrivati insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, per presentare la nuovissima collezione OVS-ARTS of Italy. La modella era semplicemente unica nel suo abito, mentre il cantante ha riuscito a stupire tutti quanti, come è solito fare. Un evento decisamente importante per presentare in un luogo così glamour la nuova speciale collezione del marchio di moda!


Bianca Balti per l’occasione ha indossato uno splendido abito ispirato alla Traviata di Giuseppe Verdi, con camicia bianca e gonna rossa in taffetà a balze color rosso rubino. Un look impreziosito da gioielli firmati Chopard, mentre ai suoi piedi la splendida modella originaria di Lodi indossava delle scarpe in tinta create da Alevì.

Elio, invece, ha portato sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia 2018 un tabarro rosso fiammante, con sotto un incredibile ed elegantissimo frac. Un outfit perfetto da indossare per una prima assoluta di un’opera rossiniana ed è perfettamente in tinta con l’abito sfoggiato dalla modella che lo ha accompagnato sul tappeto rosso.

Bianca Balti ed Elio hanno presentato così la nuova collezione OVS Arts of Italy, che vuole essere uno strumento per valorizzare i capolavori del patrimonio artistico culturale del nostro paese, invitando quest’anno i giovani a riscoprire finalmente l’opera lirica. E’ la terza edizione del progetto e questa volta è dedicata al bel canto.

Bianca Balti testimonial della collezione di moda, mentre Elio sarà impegnato a trovare giovani cantanti con una specie di talent in giro per i Conservatori e le scuole di musica italiani.

La collezione ARTS OF ITALY sarà disponibile in una selezione di negozi OVS e online su OVS.IT dal prossimo 22 settembre.