Bijoux low cost per la primavera/estate 2015

Scopriamo quali bijoux scegliere per essere sempre al top

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld.

Etnici, romantici, oversize o minimal, i bijoux sono i veri protagonisti di un look e hanno la capacità di trasformare totalmente un outfit da giorno in uno da sera, ma anche un outfit sportivo in uno chic.
Non ci credete? Provate ad indossare un semplice jeans ed una camicia bianca ed abbinate il vostro outfit con bijoux differenti, vedrete che il vostro look cambierà completamente!

I bijoux low cost hanno la caratteristica di costare davvero pochissimo e allora via libera allo shopping sfrenato per collane, bracciali e orecchini, anche perché questi accessori seppur eccessivi o non perfettamente nel nostro stile, riusciremo sempre ad indossarli abbinandoli ad outfit semplici che necessitano di quel dettaglio che fa la differenza.

Vediamo allora insieme, quali sono i bijoux low cost da non farci scappare per la primavera/estate 2015.

Collane

Collane: Romwe, Zara, H&M
Collane: Romwe, Zara, H&M

Le collane oversize o anche con frange saranno un vero must have ed indossate con un abito lungo tinta unita sono very chic; ma lo stile minimal di una collana corta magari semplicemente con catene intrecciate o con dettagli delicati, sarà perfetto per chi ha fatto proprio il motto “less is more”.

Orecchini

Orecchini: Bijou Brigitte, Zara, Bijou Brigitte, H&M
Orecchini: Bijou Brigitte, Zara, Bijou Brigitte, H&M

Gli orecchini possono essere un dettaglio che si scorge tra i capelli oppure i protagonisti del viso quando si sfoggia una pettinatura alta.
Pettinatura e capelli vanno quindi di pari passo e per non sbagliare nella scelta meglio puntare su orecchini importanti solo se si decide di non indossare altri bijoux.

Bracciali

Bracciali: Forever21
Bracciali: Forever21

I bracciali sono l’accessorio protagonista della primavera/estate perché finalmente dopo mesi di freddo e pullover pesanti, le braccia sono scoperte e sfoggiare dei bracciali diventa d’obbligo.
Personalmente adoro i bracciali dallo stile romantico o etnico che con top e vestitini scollati si abbinano perfettamente.