Boots e Tacchi altissimi abbinati alle Calze!
Come portare ai nostri piedi una tendenza che ha spopolato sulle passerelle!
Boots
Se c’è una cosa con cui ultimamente sono entrata “in fissa” sono gli scarponcini con calzini a vista; prima ho iniziato con dei semplici calzini neri che uscivano dai miei boots e poi ho osato sempre più, abbinando calze glitter alle mie zeppe più alte e parigine glitter alle mie décolleté preferite!
In realtà anche in passerella questa moda ha spopolato e quest’inverno sono sicura che ci sarà un vero e proprio boom delle calze “a vista”!
Avete mai pensato, per esempio, di abbinare agli Ugg, gli stivaletti con interno in pelo che hanno spopolato gli inverni scorsi, un paio di calze super natalizie con tanto di renna ricamata a vista?
E perché non abbinare invece a questi stivaletti Sorel in pelle impermeabile e suola waterproof con tanto di zeppa interna, un calzettone in misto lana vergine, seta e cachemire in un colore assolutamente vintage come questo di Red Sox Appeal?
Anche i classici biker boots diventano immediatamente più spiritosi se abbinati a un paio di calze colarate e preferibilmente a pois proprio come queste di Stance
Zeppe e Tacchi Alti
Per quanto riguarda, invece, scarpe un po’ più eleganti anche in passerella si sono viste zeppe altissime abbinate a calzettoni colorati e décolleté o sandali stiletto abbinati a calze lunghe fino alla caviglia di colori e materiali diversi tra loro!
Le mie preferite sono in assoluto i calzini alla caviglia in lana con motivo Lurex di Red Sox Appeal, di ottima qualità e perfette per dare un tocco in più anche ai nostri look più classici ed eleganti!
E voi che ne pensate? Avete mai provato a seguire questa nuova moda?