Borse waterproof trendy e gonfiabili: ecco la linea N15 BAG

Non sono irresistibili queste borse?

Home > Fashion > Borse waterproof trendy e gonfiabili: ecco la linea N15 BAG

Avete sempre desiderato una borsa che fosse impermeabile al 100%, che magari si potesse ripiegare e diventare invisibile per poterla portare ovunque con voi. E che fosse, ovviamente un minimo fashion e glamour… Ebbene, non dovete più desiderare, perché questa borsa è diventata realtà: presentata in occasione della 94esima edizione di Pitti Uomo, ecco a voi la linea di N15 Bag che debutterà in autunno con capsule collection e modelli waterproof, comodi e trendy. Borse che galleggiano, vanno sott’acqua e non bagnano il suo contenuto!

La collezione di borse fashion, impermeabili e gonfiabili ideate dall’agenzia moda di Prato N15 Company è semplicemente unica nel suo genere. L’agenzia di rappresentanza e distribuzione di noti brand internazionali per la prima volta si è messa in gioco con un progetto tutto suo. Ed è semplicemente geniale, dal momento che l’accessorio è unico nel suo genere.

Questa è la prima borsa che possiamo usare al mare e che possiamo portare con noi in acqua. E’ versatile, possiamo indossarla ovunque (in moto, in montagna, per fare sport, per uscire la sera, per andare al lavoro di giorno). La borsa è creata con materiali resistenti e con una valvola di gonfiaggio speciale, che garantisce l’impermeabilità al 100%.

N15 Bag è la prima borsa sportech waterproof che galleggia: mixa materiali tecnici che sono anche in grado di fare tendenza. E non dimentichiamo che è a completa tenuta stagna. Le linee proposte sono il Big Backpack, lo Small Backpack, la Shopper, la Sailor Bag e la Pochette, in una palette di colori e stampe super fashion. N15 Bag è realizzata in TPU termosaldato, è resistente, pratica, leggera, fatta di materiali ad alta resistenza. All’interno c’è una speciale membrana in PVC termo sensibile trasparente, che non permette il passaggio dell’acqua all’interno.

Non mancano anche già le capsule collection, come la Special Edition di N15 Bag, realizzata in collaborazione con la scuderia Moto Gp Pramac Power by Ducati, presentata a Pitti Uomo lo scorso 12 giugno 2018 alla presenza di Danilo Petrucci.

Dal prossimo autunno, N15 Bag debutterà nei negozi con la prima collezione, che sarà presto disponibile anche sul sito web www.n15bag.it.