Brand Low Cost: anteprima collezioni primavera/estate 2015

Zara, H&M, Topshop, OVS... Alcuni dei lookbook di tendenza a basso costo

Dopo aver visto sulle passerelle delle più famose città della moda, le tendenze couture della prossima collezione primavera/estate 2015 firmate dai grandi stilisti, adesso non ci resta che dare uno sguardo alle collezioni dei brand low cost. Perché è possibile anche avere dei capi di tendenza al giusto prezzo senza esagerare. Ecco tutte le anteprime con tanto di prezzi allegati.

H&M

Il tema per la prossima stagione è il bon ton, colori tenui, poche fantasie, denim azzurro, anche scolorito, righe e capi skinny o oversize.

Lookbook H&M
Lookbook H&M

Zara

Linee dritte e pulite, una moda minimal, decisamente semplice e di facile portabilità. Monocolore o bicolore, ma tanto bianco, tanto nero e grigio e poca fantasia, su capi aderenti e oversize.

Lookbook Zara
Lookbook Zara

Mango

Gonne ampie e pantaloni a palazzo, ma anche abiti fascianti in colori tenui come il rosa, giallo, blu ma anche il bianco, nero e grigio. Short sbarazzini e allegri.

Lookbook Mango
Lookbook Mango

Stradivarius

Creatività, più mix di colori e fantasie geometriche, ma sempre capi pratici e dai tagli lineari.

Lookbook Stradivarius
Lookbook Stradivarius

Bershka

Capi sempre in evoluzione ma con uno stile dalla massima portabilità. Niente di eccessivo o di sfacciato, ma adatto a tutte, un mix diverso di fantasie e di colori.

Lookbook Bershka
Lookbook Bershka

OVS

Abbigliamento evergreen e pezzi base, i cui must stagionali sono capispalla, gonne e abiti con stampe e fantasie, gilet, pullover e giacche colorate.

Lookbook OVS
Lookbook OVS

Pimkie

Una collezione fresca e giovanile, per una primavera sempre alla moda, dove i trench prendono il posto dei cappotti, gonne e shorts quello dei pantaloni, ma soprattutto iniziano a vedersi i colori, luminosi e pieni di vita.

Lookbook Pimkie
Lookbook Pimkie

Jennyfer

Brand francese giovanile, dove i colori e le fantasie sono all’ordine del giorno con capi divertenti e di tendenza.

Lookbook Jennyfer
Lookbook Jennyfer

Pull and Bear

Lo stile è lo sportychic, con capi casual ed easy chic, novità sportive ma sempre alla moda. Giacche di pelle ecologiche, chiodi in stile biker con zip decorative, borchie e fibbie accanto a versioni più lineari dalla superficie liscia, perfette in coordinato con felpe, cardigan e t-shirt colorate.

Lookbook Pull and Bear
Lookbook Pull and Bear

Topshop

Look sbarazzino e in stile mannish con camicie e bluse oversize. Prevale il denim, con i classici jeans e le salopette, tornate a popolare il catalogo del brand per la stagione calda.

Lookbook Topshop
Lookbook Topshop

Terranova

Torna a dettar le sue regole la moda anni 80, rivisitata in chiave contamporanea, gonne a vita alta, crop top, stampe a fantasia floreali, pois, righe e vintage per abiti e t-shirt. Jeans, salopette, gilet, una linea completa che soddisfa tutti i gusti.

Lookbook Terranova
Lookbook Terranova