Calze e calzini per l’Autunno Inverno 2016-17

Le più belle proposte dei famosi brand di calzetteria adatti in ogni occasione

 

Vi presentiamo il nuovissimo catalogo di calze e calzini per l’Autunno Inverno 2016-17, ricco non solo di collant, ma anche di parigine e altre proposte super chic.

Ritroviamo i famosi brand amatissimi da tutte le donne, con tantissime novità per la mezza stagione, ma anche per la stagione fredda: dalle proposte arricchite con cristalli ai modelli con dettagli a traforo di Calzedonia, passando per quelli più seducenti ed eleganti di Wolford, fino ai modelli grintosi e urban chic firmati Golden Point, adatti per ogni tipo di look. Nuove collezioni che consentono di trovare il modello perfetto per ogni occasione, spaziando fra le tante tipologie leggere o più coprenti, monocolore, con ricami floreali o in altre fantasie alla moda.

Ecco i modelli di tendenza d’acquistare:

Calzedonia

canzedonia1Collage

Calzedonia A/I 2016-17

canzedoniaCollage

Calzedonia A/I 2016-17

calzedonia2Collage

Calzedonia A/I 2016-17

Neppure il tempo di mettere da parte il catalogo costumi che è già ora di sbirciare le nuove proposte Calzedonia per l’A/I 2016-17, uno dei brand più amati dal mondo femminile perché riesce a ogni stagione a interpretare le tendenze del momento con collant e calze davvero originali. Per questa stagione, l’attenzione si punta su collant ultra chic arricchiti con cristalli, ricami floreali, creazioni a righe o con decorazioni di stelle, le parigine raffinate e sensuali nella versione nera con elementi a traforo, ma anche versioni a coprenza differenziata, più fitti fino al ginocchio, leggeri e a effetto mesh sulle cosce.

Golden Point

goldenCollage

Golden Point A/I 2016-17

Il nuovo catalogo Golden Point propone calze e collant dal fascino urban chic, con decise ispirazioni allo stile maschile senza mai tralasciare dettagli e lavorazioni femminili e seducenti. Massima attenzione viene data ai collant, tra le quali oltre alle proposte più sofisticate si affiancano anche fantasie inedite dal gusto metropolitan, e a completare la collezione c’è la nuova linea calzini dagli inserti preziosi e parigine glamour, da indossare sotto minigonne o abiti corti.

Wolford

wolfordCollage

Wolford A/I 2016-17

wolf Collage

Wolford A/I 2016-17

Le calze e reggicalze Wolford, sono simbolo di sensualità e audacia, un capo irrinunciabile che non può mancare nei cassetti delle donne. Un must have indispensabile per la comodità del nylon e la femminilità del pizzo e grazie alle tante versioni disponibili: velate, a rete oppure coprenti, autoreggenti bianche e color carne, sono adatte anche per chi non riesce a rinunciarvi nemmeno in ufficio.

Philippe Matignon

philippe Collage

Philippe Matignon A/I 2016-17

Una collezione che rispecchia le maggiori tendenze moda del momento: collant e calze a ispirazione “Parisienne”, per tutte le donne dall’animo sofisticato che cercano ogni giorno un look essenziale ed estremamente raffinato.

Omsa

omsaCollage

Omsa A/I 2016-17

Innovazione, tradizione e qualità sono i principi chiave del marchio Omsa, complice per esaltare l’eleganza e la femminilità di ogni donna che si rispetti.

SiSi

sisiCollage

SiSi A/I 2016-17

SiSi si fa notare con proposte nuove di calze e calzini, per tutte le donne che sono attente alle tendenze moda del momento e che amano lo stile e la cura dei dettagli, in qualsiasi occasione.

Asos

asos Collage

Asos A/I 2016-17

Se il vostro cassetto dei calzini necessita di una cambio, scegli gli esclusivi modelli in vendita su Asos.com, di ogni forma e colore. Tra quelli più belli troviamo i divertentissimi calzini con raffigurati i personaggi della Disney, oppure quelli in pizzo o velluto, un must di stagione.

Emilio Cavallini

emilia cavallini Collage

Emilio Cavallini A/I 2016-17

cavalliniCollage

Emilio Cavallini A/I 2016-17

Quattro decenni d’innovazione del design, completamente Made in Italy per il marchio Cavallini! Uno stile inconfondibile e unico, apparso nelle più importanti riviste di moda internazionali e venduto e distribuito nelle migliori boutique e department store di tutto il mondo, adatto a tutte le donne che non hanno paura di farsi notare!

Pompea

pompeaCollage

Pompea A/I 2016-17

Una vasta gamma di prodotti dall’indiscutibile rapporto qualità prezzo e una continua innovazione, soprattutto nell’ambito tecnologia “seamless” ovvero “senza cuciture”. Da qui il payoff “No stress”, lanciato nel 2000 con una campagna pubblicitaria e da allora imprescindibilmente legato a un marchio sinonimo di comfort e benessere.

Happy Socks

Happy Socks A/I 2016-17

happyCollage

Happy Socks A/I 2016-17

Happy Socks presenta un’infinita varietà di modelli e motivi divertenti, usando un’ampia gamma di accostamenti cromatici e motivi originali. In sintesi, con Happy Socks esiste un paio di calzini per ogni occasione e stile!

Trasparenze

traspCollage

Calze trasparenze A/I 2016-17

Una produzione di alta qualità di collant, pantacollant, calze, calze autoreggenti, gambaletti e calzini per donna e bambina. La gamma di prodotti spazia dagli articoli classici a quelli speciali con fibre nobili: seta, lana (anche cashmere) e cotone con l’aggiunta di elastane per una vestibilità perfetta.

Calze tatuaggio – TATTOO

Le calze tatuaggio sono perfette per dare al tuo look il tocco cool e a la moda che vuoi ottenere. Eleganti passi tatuati per rendere il tuo stile inconfondibile! Disegni accattivanti su calze di tonalità differente, le tue gambe saranno stilosissime, scegli il modello che più si adatta al tuo stile o provale tutte!

calze tattoo

Calze tattoo

Fonti foto: siti ufficiali

Belen Rodriguez si fa un regalo, una borsa ma sapete quanto costa? Il prezzo è da capogiro

Belen Rodriguez si fa un regalo, una borsa ma sapete quanto costa? Il prezzo è da capogiro

Kate Middleton ha davvero trasformato i gioielli di Lady Diana in nuovi gioielli?

Kate Middleton ha davvero trasformato i gioielli di Lady Diana in nuovi gioielli?

Meghan Markle, alcuni dei suoi look iconici che puoi ricreare da sola

Meghan Markle, alcuni dei suoi look iconici che puoi ricreare da sola

Qual è la differenza fra leggings, fuseaux e pantacollant?

Qual è la differenza fra leggings, fuseaux e pantacollant?

Meghan Markle, i look più coprenti del suo guardaroba e il loro fascino indiscusso

Meghan Markle, i look più coprenti del suo guardaroba e il loro fascino indiscusso

Meghan Markle, perché la scelta di indossare i jeans fa cadere gli ultimi tabù

Meghan Markle, perché la scelta di indossare i jeans fa cadere gli ultimi tabù

Kate Middleton, quei look del tour in Inghilterra che dettano ancora legge

Kate Middleton, quei look del tour in Inghilterra che dettano ancora legge