Cappelli: i modelli più strani per l’inverno 2015

Fra poco saranno sulle nostre teste! Ma sappiamo dove comprarli?

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld.

I cappelli sono i veri protagonisti dell’inverno e per le più freddolose, rappresentano un’esigenza più che un accessorio alla moda.

Settimana scorsa ero alla ricerca di un nuovo cappellino per l’inverno, volevo qualcosa di originale e non un modello qualunque, banale e triste; allora ho acceso il pc e ho dato un’occhiata ai miei shop online preferiti ma mai avrei immaginato di trovare modelli così bizzarri.

1. Forever21

Carino, dolce ed economico, il modello di Forever21, costa solo 7,45 euro, è spiritoso e ringiovanisce proprio tanto, sembrerete delle perfette adolescenti.

Forever21
Forever21

2. Asos

Strano è l’aggettivo che mi viene da associare al cappellino Asos, che potrete acquistare con 14,22 euro e provare il piacere di farvi una bella coda alta da far sbucare dal vostro cappello dotato di buco; magari quando piove non è l’ideale ma credo che tutte voi sognavate un cappellino così.

Asos
Asos


3. Urbancode

Vi piacciono proprio tanto i gatti ma non volete sembrare la classica donna che indossa gli abiti della figlia? Allora dimenticate il cappello Forever21 e puntate su quello Urbancode acquistabile su Luisaviaroma; certo il prezzo sale perché costa 52 euro ma potreste sempre vantarvi che il vostro gatto-cappello ha gli occhi azzurri.

Luisaviaroma
Luisaviaroma


4. Luisaviaroma

È vero, i cappelli con i gatti sono ormai molto diffusi, tutti li vendono e non si sa chi li acquista, ma non sono di certo una novità e voi invece volete essere sorprendenti e allora salutate i micetti e date il benvenuto al vostro nuovo amico, un carinissimo tucano pronto per appollaiarsi sulla vostra testa; certo questo modello vi costerà 208 euro ma potrete contare su di lui quando siete giù di morale, vi basterà infatti indossarlo e tutti rideranno a crepapelle quando vi incroceranno contagiandovi la loro risata.
Il modello è di Francesco Ballestrazzi ed è acquistabile su Luisaviaroma.

Luisaviaroma
Luisaviaroma

5. Luisaviaroma

Sempre su Luisaviaroma è in vendita il cappello con orecchie di coniglietto di Vivetta, costo 221 euro, non pochi ma almeno abbiamo la garanzia di indossarlo per il prossimo carnevale.

Luisaviaroma
Luisaviaroma

6. Dolce&Gabbana

Ma se proprio avete la disponibilità economica e un prezzo a quattro cifre non vi spaventa neanche per un cappello, allora Dolce&Gabbana ha il modello che fa per voi, nella versione a cappuccio e tempestato di cristalli per luccicare tutto l’inverno a “soli” 1950 euro.
Non disperatevi all’idea di non sapere dove acquistarlo, lo trovate su Mytheresa.com anche nella versione nera.

D&G
D&G