Cappelli per l’estate 2019

Ecco i modelli fashion e utili per proteggersi dal sole.

I cappelli per l’estate sono un accessorio indispensabile non solo per essere glam e attraente sulla spiaggia, ma anche per proteggere la testa e il viso dai raggi solari.  Abbiamo selezionato qui alcuni modelli, eleganti, funzionali, sportivi, inusuali, per aiutarvi nella scelta del vostro copricapo.

1. Cappello in cotone lavorato a maglia

cappello

Se, questa estate, sarai spesso in viaggio, e non hai abbastanza posto nella tua valigia, allora questo è il cappello da spiaggia perfetto per te. E’ un cappellino che sembra di paglia, ma, essendo di cotone è davero morbido e leggero. Scegli il colore che più si addice al tuo stile.

2. Cappello Panama

Questo cappello è un classico da spiaggia, che sta bene con qualsiasi cosa e regala un look intrigante. E’  realizzato in tessuto di paglia quindi risulta leggero sul capo e inoltre, se cade in acqua, si asciuga in un minuto.

3. Cappello alla pescatora

cappelli-estate-

Questo cappello è facile da abbinare con qualsiasi vestito, grazie alla sua linea basic e sarà poi il colore a fare la differenza. Il cappello alla pescatora è molto versatile e adatto anche a chi non piaccciano molto i cappelli. La forma sta bene su qualsiasi viso.

4. La visiera

visiera

Se la tua più grande preoccupazione  sulla spiaggia  è quella di scottarti il viso,  allora la visiera fa per te. Sceglila grande, in modo che tutta la tua faccia sia protetta completamente  dal sole e anche dal vento.

5.  Cappello a tesa larga elegante

Se vuoi ottenere un effetto WOW in spiaggia, allora questo è il cappello perfetto per te.  Con una tesa larga e decorato con una scritta sulla parte superiore del cappello, sarai al centro dell’attenzione. Il cappello di paglia a tesa larga e morbida è grazioso se decorato con un fiocco tono su tono oppure con dei fiori. Sceglilo del colore che preferisci, naturale, nero o colorato.

[ntv id=” 437g1Ooe ” width=”100%” align=””]