Charlotte Casiraghi i look più belli

30 anni e un destino segnato: essere sempre bellissima

 

Ha da qualche settimana compiuto 30 anni, vissuti tutti sotto i riflettori e spesso sulle copertine dei giornali. Se nasci nel Principato di Monaco, sei nipote di Grace Kelly e figlia di Carolina di Monaco il tuo destino è evidentemente già segnato. Nel caso di Charlotte l’illustre famiglia, le ha però anche donato un’innata eleganza che la rende sempre impeccabile,  anche quando viene paparazzata con le borse della spesa per le strade di Parigi.
Ambassador da molti anni di Gucci, nella vita di tutti i giorni preferisce uno stile casual mai eccessivo nei colori, o incline a seguire le mode della stagione. Il suo accessorio must have? La pashmina in cachemire.

In tanti anni di Red Carpet, tra Gala del Principato di Monaco, matrimoni reali ed eventi in giro nel mondo non ha mai sbagliato un colpo. Le sue preferenze vanno quasi sempre per abiti Gucci e Chanel ( Karl Lagerfeld si può dire che l’ha vista crescere). È difficile non innamorarsi di ogni scelta fatta da questa ragazza, che con quel suo piccolo broncio ruba sempre la scena a tutte le invitate (anche se sono belle come la cognata Beatrice Borromeo).
Ecco alcuni dei suoi più bei outfit da Cannes a New York degli ultimi anni.

In abito da cocktail Chanel con dettagli rock nel 2011 al Gala amfAR’s Cinema Against AIDS Gala
Charlotte sulla passerella di Cannes nel 2015 con un abito fiorito di Gucci
Come una dea greca in bianco Gucci nel 2014 alla Vogue Paris Foundation Night
Sofisticata in Elie Saab al Cartier Exhibition’ Gala Presentation
Al Ballo della Rosa del 2014 sceglie un abito scintillante , non semplice, di Chanel in cui ancora una volta è perfetta
In Gucci S/S 2016 Milano alle sfilate di settembre 2015
Una vera principessa in giallo (nuovamente) Gucci al Monblanc Party 2016