Chi è Ambra Battilana, il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Ha anche origini italiane!

Il marchio di moda Victoria’s Secret ha un nuovo angelo, che parteciperà alle campagne, agli shooting e agli eventi del celebre marchio di lingerie made in USA. Stiamo parlando della bellissima top model italo-filippina Ambra Battilana Gutierrez: dopo aver sfilato a Torino per Maze, il primo evento italiano dedicato allo streetwear internazionale, con un focus specifico sullo street fashion, ecco per lei una bellissima notizia: la modella 26enne farà parte del già nutrito cast di angeli testimonial e ambasciatrici del brand Victoria’s Secret.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Ambra Battilana Gutierrez ha 26 anni ed è stata protagonista del primo festival italiano dedicato alla moda e alle tendenze streetwear e streetfashion, con un’apertura al mondo della streetculture, che si è svolto dal 29 giugno all’1 luglio tra il piazzale Valdo Fusi e l’ex Borsa Valori di Torino.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La modella è nata proprio a Torino il 15 maggio del 1992. E’ stata finalista anche a Miss Italia e il suo nome è apparso anche nel caso sugli abusi sessuali di Harvey Weinstein, che ha dato il via a denunce da parte di donne provenienti da tutto il mondo, aiutando anche la nascita di movimenti come #MeToo. Il suo nome è apparso anche nel caso che ha riguardato Silvio Berlusconi parlando della sua esperienza con i magistrati italiani.

Le sue testimonianze hanno aiutato molto a scoprire il vaso di uno scandalo che ancora oggi tiene banco sui media di tutto il mondo. Ambra Battilana Gutierrez va avanti con la sua carriera e ora può vantare anche un contratto con Victoria’s Secret. Per lei una nuova vita dopo lo scandalo, la denuncia, l’archiviazione del caso.

Oggi vive a New York, dopo aver vissuto lontano dagli States per un po’, ed è tornata a lavorare come modella. Molto apprezzata, dal momento che il colosso della lingerie statunitense l’ha scelta come nuovo angelo!

La vedremo anche al Victoria’s Secret Fashion Show, l’appuntamento di moda più atteso di tutto l’anno?