Chi ha vestito Monica Bellucci a Cannes 2017?

Troppo tulle per il suo fisico!

Monica Bellucci è la madrina del Festival di Cannes 2017 e noi non potremmo che essere più felici, perché lei è l’emblema della bellezza mediterranea e Made in Italy e noi la adoriamo. Però in occasione della cerimonia di apertura della kermesse cinematografica non ci ha convinti molto. Sia chiaro, lei è sempre bellissima, sempre sensuale, sempre affascinante. A non convincerci è èil suo abito: troppo tulle, troppa stoffa, troppo materiale sul suo bel fisico curvy. Non si poteva fare un po’ di meno?

L’attrice di Città di Castello non ha sfilato sul red carpet, come tutti si aspettavano, ma è comparsa direttamente sul palco della cerimonia di apertura del Festival del Cinema di Cannes 2017. Per lei un maestoso abito velato nero firmato dalla maison di moda francese Christian Dior Couture.

Per carità, un bellissimo abito di alta moda, che però ci è apparso troppo tetro, troppo pomposo, troppo per il suo bellissimo fisico, che comunque cosa le metti ne esce sempre benissimo. Molto affascinante la scollatura, impreziosita da una grande collana preziosa, ma l’abito non ci è apparso proprio perfetto per Monica Bellucci.

L’attrice si è esibita anche in un tango, per omaggiare Pedro Almodovar, presidente della giuria, con tanto di bacio finale al suo ballerino: com’è nel suo stile, ha creato un momento di pura sensualità, culminato con un bacio che nessuno si aspettava.

In quanto al look, beh, non possiamo dire buona la prima, ma il Festival di Cannes è ancora lungo, avrà modo di rifarsi, speriamo!