Christian Louboutin Beauté apre a Milano: gioite ragazze!

Avrà un suo corner dedicato alla Rinascente!

Home > Fashion > Christian Louboutin Beauté apre a Milano: gioite ragazze!

Avete sempre sognato di fare incetta dei prodotti di bellezza e di make up firmati Christian Louboutin? Non sognate solamente le sue celebri scarpe con la suola rossa, che hanno fatto girare la testa alle fashioniste, celebri o meno, di tutto il mondo, ma anche tutti gli altri prodotti proposti dalla famosissima maison? Niente paura, perché a Milano, presso La Rinascente, inaugura la Christian Louboutin Beauté Boutique, un corner dedicato a tutti i trucchi firmati Louboutin. Non è una notizia meravigliosa?

Visto il successo ottenuto dalla prima beauty boutique romana inaugurata presso la nuova Rinascente di Via del Tritone, la maison di moda Christian Louboutin ha deciso di inaugurare un nuovo punto vendita in Italia, in particolare a Milano, dove a febbraio sarà aperta la nuova Christian Louboutin Beauty Boutique.

Il nuovo punto vendita dedicato alla bellezza firmata da Christian Louboutin sarà inaugurato tra poco più di un mese all’interno della Rinascente di Milano in Piazza Duomo: non prendete appuntamenti, perché sarà l’occasione per poter acquistare tutti i prodotti di bellezza che il fashion brand ha deciso di regalare alle ragazze e alle donne di tutto il mondo.

Presso il corner presente all’interno della Rinascente di Milano Piazza Duomo potremo trovare i famosissimi Rouge Louboutin, ma anche le collezioni nails, lips, eyes, i profumi e le fragranze: tutto quello che serve per la nostra bellezza e per prenderci cura di noi.

Ho voluto creare un nuovo scrigno di bellezza, un portagioie destinato alla bellezza per far scoprire le mie collezioni in un ambiente intimo e prezioso. Ho progettato questo spazio in modo che le donne possano realizzarsi e sentirsi belle“, queste le parole dello stilista nell’annunciare la nascita dello spazio open che si troverà al piano terra del department store.

Tutti i prodotti, come avviene nei punti vendita del resto del mondo, sono presentati in uno scrigno di velluto. Le Loubi-Ambassador, poi, saranno a disposizione delle clienti per poter dare consigli unici per la nostra bellezza.