Ciglia arricciate, nuova moda

L'ultima (inquietante) moda del momento: le ciglia "arricciate" spopolano in rete, ma sembrano uscite da un film horror.

Home > Fashion > Ciglia arricciate, nuova moda

L’ultima (inquietante) moda del momento: le ciglia “arricciate” spopolano in rete, ma sembrano uscite da un film horror. Pensavate che fosse finita l’epoca delle strane manie social? E invece non è così, vi sbagliavate di grosso. Negli ultimi giorni sta spopolando una nuova moda (direi assurda).

Un’utente Reddit sta cercando di lanciare un’originale e inquietante trend di stagione, ovvero quello delle ciglia arricciate. Con l’avvicinarsi della bella stagione, molti utenti (soprattutto donne), cercano di lanciare una nuova moda sui social ma a volte le idee proposte sono talmente estreme e bizzarre da sembrare di venire da un altro mondo. La nuova moda che sta tentando di spopolare sul web è quella delle ciglia arricciate, questa nuova moda consiste nel realizzare dei micro ricci con le ciglia. All’apparenza potrebbe sembrare un’ottima idea per tutte quelle teenagers che vogliono apparire in maniera originale, ma l’effetto finale è davvero inquietante.

Molti pensano che questo beauty look sia uscito da un film horror. Come già accennato, a lanciare questa strana nuova moda è stata un’utente di Reddit che recentemente ha pubblicato delle foto con questo dettaglio davvero strano sul viso. Le reazioni degli utenti social sono state tante e svariate, alcuni hanno apprezzato questa nuova moda e già si sono adoperate per applicarla ma altri sono rimasti davvero inorriditi ed hanno affermato che queste ciglia arricciate sarebbero perfette solo se abbinate a un travestimento per Halloween.

Insomma, la moda delle “curly eyelashes” non sembra piacere agli utenti del web e sta spopolando semplicemente per l’inquietante idea di questa utente. C’è da dire che per spopolare in rete, basterebbe che un influencer molto seguita, sfoggiasse su Instagram questo nuovo look e basterebbe poco per renderla una vera e propria mania.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI