Collezione Kendall+Kylie, la moda delle sorelle Jenner

La linea di moda per vestirsi come Kendall e Kylie: quali pezzi scegliere per ispirarsi alle due social-icon

 

Le sorelle minori della celeberrima Kim Kardashian hanno sicuramente ereditato, oltre alla bellezza e all’attrazione per il mondo social, anche lo spirito imprenditoriale e la capacità di fare business dalla più famosa KK.
Kendall, modella classe 1995, fotografatissima in compagnia di Gigi Hadid (altra icona-simbolo di questa generazione di social addicted), e la sorellina Kylie (classe ’97 anche se, sinceramente, dimostra più anni di quelli che ha) hanno ben pensato di sfruttare la loro immagine e popolarità creando una linea di abbigliamento.
Kylie si era già cimentata nel campo del make up realizzando dei rossetti andati sold out in pochissimo tempo, ma si sa che l’unione fa la forza ed ecco che il duo ha deciso di sbarcare nel mondo della moda con una collezione che porta i loro nomi: Kendall+Kylie.

I capi in limited edition

I capi realizzati dalle Jenner sono acquistabili su diversi siti online e in qualche negozio americano, ma la caratteristica è che si tratta sempre e solo di limited edition.
La linea d’abbigliamento Kendall+Kylie rispecchia in pieno lo stile delle due ragazze fatto di abiti con tagli geometrici tattici, oblò e scollature che lasciano intravedere molto le linee fascianti che avvolgono le forme.

KendallKylieO
Alla presentazione della collezione

Le due sorelle hanno entrambe uno stile personale: più sofisticato e ricercato quello di Kendall, più esagerato e sexy lo stile di Kylie, ma nel complesso i loro look sono quasi sempre approvati dai siti di moda e ricreati dalle teenager di tutto il mondo.
Qualche pezzo presentato nella collezione primavera/estate è già diventato un cult ed è stato riproposto nella nuovissima collezione fall/winter con piccole variazioni: colori più scuri e pesantezze riviste.

Vediamo insieme i pezzi forti della collezione, da acquistare ora o da inserire nel carrello (online su Topshop o su www.kendall-kylie.com, in esclusiva per PacSun) per il prossimo autunno/inverno.

cult1
I due più venduti: abitino con spalle scoperte in camoscio e trench morbido tinta nude
maglie
Tre diverse proposte per pancia, spalle o schiena scoperta
salopette
Altro must have della collezione: le salopette in jeans

Interessante anche la linea di calzature, molto audaci e con tacchi altissimi.

scarpe
Tutte nere o nude

Dal 9 giugno, inoltre, è stata messa online anche la linea swimwear in collaborazione esclusiva con Topshop: 26 pezzi caratterizzati da stampe tropical e animalier, bondage e colori fluo.

costmiKK
Alcune delle 26 proposte per il mare e la piscina

 

Video: Access Hollywood