Come abbinare i maglioni larghi per un look pop glam

Tutti i consigli per creare outfit frizzanti ed emanare luce quest'inverno.

Home > Fashion > Come abbinare i maglioni larghi per un look pop glam

I colori neutri e basici, come il nero, il bianco, il tortora, il grigio, sono fantastici in inverno, si abbinano su tutto e sono sempre adatti, per qualsiasi occasione.

Ma non c’è niente di più pop che aggiungere al  nostro outfit una nota brillante per essere glam e luminose. Ecco che indossare un maglione colorato è il modo perfetto per introdurre una tonalità divertente nel tuo look. Ma come abbinare i maglioni larghi per non sbagliare il tiro? Ecco qualche nostro suggerimento.

Maglioni larghi da indossare con disinvoltura

Basta davvero poco per creare un look fashion, sfruttando le potenzialità dei maglioni larghi.

Potreste abbinare, ad esempio, un maglione color  rosa bubblegum, sotto a un blazer a quadri grigio e pantaloni abbinati, con un paio di scarpe col tacco color perla.

La bellezza del maxi pull  è proprio questo,  basta poco sforzo  per creare abbinamenti glamour e stare al caldo allo stesso tempo.

Questi capi si indossano su  jeans e gonne e persino con gli shorts e collantdecorati.

Gli abbinamenti da ricopiare

Il maglione largo si abbina  sui  jeans skinny, insieme a  un cappotto lungo fino  al ginocchio, dal taglio dritto,  un paio di tacchi e una mini bag.

Altrimenti, si può indossare il maglione oversize su una  gonna a tubino, lunga fino al ginocchio.

Si tratta dell’abbinamento giusto se  siete alte e magre.  Si può aggiungere anche il blazer abbinato alla gonna per un look da ufficio.

Altrimenti, se dovete uscire la sera, allora mettete un maglione con treccie e con il collo alto su una gonna in pelle a vita alta, e una pochette gioiello.

Per un outfit da tutti i giorni ma allo stesso tempo raffinato, metti il maglione oversize colorato con pantaloni larghi grigio scuro. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle nera e calzini neri.