Come essere fashion al mare

Ecco gli accessori per un look da spiaggia irresistibile.

Home > Fashion > Come essere fashion al mare

E’ ufficiale, l’estate è arrivata e starete sicuramente  già pianificando cosa portare con voi, per la vacanza in spiaggia.  Che si tratti di un fine settimana in Sardegna o di una fuga di due settimane alle Maldive, ecco come essere fashion al mare.  Dal costume da bagno a un paio di sandali flat, ecco i must have per un look davvero chic.

Vestito da spiaggia lungo o corto

Per la fashion addicted, al posto del pareo, è un vestito fantasia, in tessuto leggero e colorato, il capo indispensabile per creare il proprio look da spiaggia.

Costume da bagno interno e classico

Un altro must-have per le vacanze al mare è un fantastico costume da bagno nero e intero, che dona subito eleganza al vostro fisico.

Tote bag elegante

Al mare è indispensabile avere una borsa comoda, ma deve anche essere alla moda, come una grande  borsa di paglia, magari con un design grafico a cerchi, dove riporre tutto il necessario.

Sandali flat

Un paio di sofisticati sandali flat, abbastanza comodi da indossare durante il  giorno, ma anche eleganti per essere indicati anche per un aperitivo sulla spiaggia serale.

Cappello di paglia

Un altro accessorio essenziale è il classico cappello Panama. Indossato con un prendisole in cotone fluttuante e gli occhiali da sole oversize, tutto ciò di cui avrai  bisogno è solo un buon libro e un mojito.

Occhiali da sole oversize

Anche gli occhiali da sole non possono mancare – meglio se oversize, da vera diva. Sono un accessorio comodo per le mattinate passate a leggere distese sul lettino  al mare e ottimo per creare subito un look elegante nel pomeriggio.

I gioielli

Anche i gioielli non possono mancare, ma rigorosamente in tema mare. Sì a bracciali in legno, collane con le conchiglie e orecchini in paglia. Banditi invece i gioielli di metallo.