Come indossare i pantaloni a palazzo: alcuni consigli
Scopriamo come abbinarli per modellare alla perfezione il nostro fisico.
I pantaloni a gamba larga sono una delle più grandi tendenze di questo momento, ma capire comeindossarli può essere difficile. Infatti, la forma di qusti pantaloni allarga un po’ la fisico e se sono lunghi fino alla caviglia possono accorciare. Ecco come indossare i pantaloni a palazzo per essere perfette.
Abbinali con un colore neutro
Se abbini i pantaloni larghi con un top in tinta neutra, creerai un outfit perfetto e in modo semplicissimo. Prendi un paio di pantaloni larghi neri e abbinali con un top color perla oppure bianco e il gioco è fatto.
Azzarda con i colori
Se, invece, intendi creare un look più audace, puoi giocare con i colori. Indossa i pantaloni di un colore brillante, come rosso, viola o verde, oppure di colore neutro, con un top più eccentrico.
Indossali con i tacchi
Per slanciare la figura, indossa i pantaloni a gamba larga con un bootie aperto e con un po’ di tacco oppure con un paio di sandali alti.
Scegli un modello elegante
Se vuoi indossare i pantaloni a gamba larga per un’occasione speciale e di sera, indossali con una bellissima blusa di seta, un paio di tacchi a spillo e una clutch gioiello.
A vita alta
La vita alta è un modo assolutamente perfetto per slanciare la figura con i pantaloni a palazzo. Per la bella stagione puoi abbinare questi pantaloni con una t-shirt dalle nuance come beige o pastello.
Con gli spacchi
Molto belli sono anche i pantaloni con gli spacchi laterali, dall’allure sportiva e da street style. Questi palazzo pants puoi indossarli con un giubbotto biker oppure con uno corto e dai tessuti tecnici e sneakers.
Queste sono solo alcune idee per indossare i pantaloni a palazzo, ma potreste individuare tantissimi altri abbinamenti, per esempio su Pinterest. A voi la scelta.