Come indossare i pantaloni a palazzo: alcuni consigli

Scopriamo come abbinarli per modellare alla perfezione il nostro fisico.

Home > Fashion > Come indossare i pantaloni a palazzo: alcuni consigli

I pantaloni a gamba larga sono una delle più grandi tendenze di questo momento, ma capire comeindossarli può essere difficile. Infatti, la forma di qusti pantaloni allarga un po’ la fisico e se sono lunghi fino alla caviglia possono accorciare. Ecco come indossare i pantaloni a palazzo per essere perfette.

Abbinali con un colore neutro

pantaloni-palazzo

Se abbini i pantaloni larghi con un top in tinta neutra,  creerai un outfit perfetto e in modo semplicissimo. Prendi un paio di pantaloni larghi neri e abbinali con un top color perla oppure bianco e il gioco è fatto.

Azzarda con i colori

Se, invece, intendi creare un look più audace, puoi  giocare con i colori. Indossa i pantaloni di un colore brillante,  come rosso, viola o verde, oppure di colore neutro,  con un top più eccentrico.

Indossali con i tacchi

Per slanciare la figura, indossa i pantaloni a gamba larga con un bootie aperto e con un po’ di tacco oppure con un paio di sandali alti.

Scegli un modello elegante

pantaloni

Se vuoi indossare i pantaloni a gamba larga per un’occasione speciale e di sera, indossali con una bellissima blusa di seta,   un paio di tacchi a spillo e una clutch gioiello.

A vita alta

La vita alta è un modo assolutamente perfetto per slanciare la figura con i pantaloni a palazzo. Per la bella stagione puoi abbinare questi pantaloni con una t-shirt dalle nuance come beige o pastello.

Con gli spacchi

come-indosare-pantaloni-palazzo

Molto belli sono anche i pantaloni con gli spacchi laterali, dall’allure sportiva e da street style. Questi palazzo pants puoi indossarli con un giubbotto biker oppure con uno corto e dai tessuti tecnici e sneakers.

Queste sono solo alcune idee per indossare i pantaloni a palazzo, ma potreste individuare tantissimi altri abbinamenti, per esempio su Pinterest. A voi la scelta.