Come portare tanti bracciali se sono maxi

Con pietre, cristalli oppure lisci o in oro rosa, i bracciali grandi sono super trendy questa stagione. Ecco come portare tanti bracciali insieme.

Home > Fashion > Come portare tanti bracciali se sono maxi

Il bracciale è il gioiello che rifinisce il nostro look, specialmente quando ne indossiamo più d’uno. Per portare tanti bracciali, però, dovremo attenerci ad alcune regole di stile.

Infatti, l’esagerazione non è mai sinonimo di buon gusto quando si parla di gioielli. Quando indossiamo questi ultimi dobbiamo creare un’armonia perfetta e un equilibrio che ci valorizzi.

Le regole per indossare più bracciali insieme

portare-tanti-bracciali

Quest’anno i bracciali più trendy sono quelli grandi e importanti, da mostrare sopra le maniche di maglioni e maglie. I bracciali così completano l’outfit, facendosi notare con grandi pietre, cristalli e decori eccentrici.

I  maxi bracciali sono eleganti e formali e si abbinano su ogni tipo di look, dal più  casual al più stravagante.

Decisione e costruzione

Per indossare tanti bracciali dobbiamo aggiungere una nota decisa all’abbinamento tra gioielli che faremo. Si possono infatti indossare  anche più modelli insieme, come a voler creare un dipinto per abbellire  il polso.

Chiaramente, se i bracciali sono maxi non passeremo inosservate e acquisteremo una femminilità molto attraente e carattere.

I bracciali si indossano a gruppi, preferibilmente su un solo braccio.  Dobbiamo creare una preziosa sequenza, alternando i modelli semplici con quelli più ricche e scintillanti.

Possiamo anche abbinare il maxi bracciale scelto con altri più sottili, come quelli rigidi e lisci.

 Quali bracciali scegliere

 

Quest’anno le case di moda  propongono accessori preziosi e colorati come i bangles, i bracciali rigidi, a fascia alta e sottile. Possiamo anche optare per  polsiere in pelle, catene, bracciali con i ciondoli e multifilo di pietre colorate.

Anche i bracciali in oro giallo, rose gold e argento –  con decorazioni varie come perle, strass e swarovski – sono tra i modelli più trend di quest’anno.

Infine, prima di abbinare i bracciali, considerate il vostro  look; se quest’ultimo è piuttosto elaborato, scegliere un bracciale dalla linea semplice.  Se l’outfit è sobrio possiamo osare bracciali preziosi e vistosi.