Come scegliere gli slip in base alla forma del tuo lato B

Troviamo la nostra e rinnoviamo la nostra biancheria intima!

 

Probabilmente pensi di sapere già qual è la forma del tuo fondoschiena, ma prova a dare un’occhiata alle 5 forme universalmente riconosciute nel mondo per sapere se ci hai azzeccato. La forma del sedere è determinata dalla posizione del bacino e dalle ossa dell’anca, dalla la quantità di grasso e la sua distribuzione e dalla dimensione dei muscoli dei glutei. Il risultato è un elenco di 5 forme diverse di lato B.

Le forme del fondoschiena femminile

1. Squadrato

Se la linea tra l’osso dell’anca e la coscia è perpendicolare rispetto al terreno,  il tuo lato B è squadrato. La biancheria intima megliore per te sono le culotte, il bikini e il tanga.

Sedere1
Squadrato

2. Forma a V

Se la linea di demarcazione tra il bacino e gli angoli dei fianchi va verso l’interno, il sedere assume una forma a “V” – conformazione comune tra le donne con le spalle larghe e fianchi molto stretti. La biancheria intima più adatta sono gli slip con taglio della gamba alto.

Sdere2
A V

3. Forma ad A

La forma ad A – detta anche forma di pera – è quando le donne tendono ad avere le natiche che si allargano sotto delle ossa dell’anca. La biancheria migliore sono i tanga, culotte elasticizzati oppure con i bordi morbidi, senza cucitura.


Sedre3
Forma ad A

4. Rotonda

E’ la classica forma adorata da molte donne, tondeggiante sui fianchi. Per questa forma, la biancheria dovrà coprire tutte le natiche oppure scoprirle con tanga e perizoma.

Sedere4
Tondeggiante

5. Forma a cuore

Questa forma determina una curva sui fianchi esterni, ma con più volume nella parte inferiore dell’anca. La biancheria perfetta sono gli slip con il taglio della gamba basso, ma anche le culotte.

Sedere5
A cuore