Copia i look di Alicia Vikander

Tre look diversi adatti per ogni occasione

 

Alicia Vikander è una delle giovani attrici più promettenti del momento.
Svedese, 27 anni, ha vinto quest’anno l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Danish Girl” ed è stata definita da molti la nuova Ingrid Bergman, alla quale ha prestato la voce nel documentario “Io sono Ingrid” per il centenario dalla sua nascita. Tra gli altri film in cui ha avuto una parte ricordiamo Ex Machina, Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie, Il sapore del successo e The Light Between Oceans e proprio sul set di quest’ultimo film ha conosciuto il suo fidanzato, il sex symbol Michael Fassbender. Il suo fascino raffinato ha conquistato anche la maison francese Louis Vuitton che l’ha scelta come musa, ma scopriamo 3 dei suoi look più belli da copiare:

1° look bohemien

1lookCollage
Abito: Rebecca Minkoff, borsa: Asos, stivali: Chloé, rossetto: H&M e corsetto: Lotsyle

Un total look firmato Louis Vuitton, molto bohemien, composto da un abito a balze con maniche a campana e ricami neri a contrasto, abbinato a un paio di boots di vernice al ginocchio, perfetto per il tempo libero, per andare a fare shopping o per le uscite con le amiche.

2° look da lavoro

2 lookollage
Camicia: Gucci, borsa: Dolce&Gabbana, décolleté: Asos e gonna: Mango

Un look perfetto per andare al lavoro, molto chic, composto da una gonna nera lunga al ginocchio, abbinata a un’ampia blusa con colletto e fiocco bon ton, borsa tracolla a righe con catenella, un must della prossima stagione, e décolleté con cinturino alla caviglia.

3° look chic

chicCollage
Pochette: Topshop, gloss: Urban Decay, top: Asos, pantaloni: Zalando, bracciale: Belk Silverworks e sandali: Steve Madden

Un look alternativo per la sera o se parteciperete a qualche evento mondano o a un cocktail party, composto da pantaloni ampi color viola abbinati a un top di raso e sandali con cinturino in una sfumatura viola diversa e una pochette argento. Completate il tutto con una passata di gloss sulle labbra.

Fonti foto: siti ufficiali