Copia i look di Marion Cotillard

Alcuni dei look più belli dell'attrice premio Oscar

 

Marion Cotillard, l’icona fashion made in France, ci sta conquistando con il suo fascino e gusto unico ed elegante, ma sempre audace.
Affascinante, bellissima e così vicina alle donne comuni per le sue caratteristiche fisiche e il suo stile di vita, emerge in ogni look, mixato però a una vena creativa, derivante probabilmente anche dal background fortemente artistico dell’attrice. Abbinamenti particolari e scelte sempre fuori dal gusto comune e scontato fanno di lei una delle fashion icon più stimolanti e sorprendenti del momento: non a caso durante la maggior parte delle occasioni mondane la Cotillard indossa creazioni firmate Raf Simons, direttore creativo di Dior, che ha trovato in lei la musa perfetta per interpretare la sua estetica sperimentale, ma fortemente femminile. Ecco alcuni dei suoi look più belli da copiare:

1° look: casual chic

coatCollage
Cappotto: Pre-owned Tullette, borsa: Valentino, décolleté: YSL, t.shirt: Max Mara, bracciale: Chico’s Sini e pantaloni: Discord

Un look molto semplice, ma raffinato, composto da un cappottino a maniche corte color carta zucchero, tagliato di sbieco e incrociato al petto, abbinato a un semplice top bianco e degli short corti sopra al ginocchio. Marion ha poi abbinato al look delle décolleté nere, ma potete aggiungere anche altri accessori, come la borsa tracolla a fantasia e il bracciale che riprende il colore del cappottino.

2° look: rock chic

2look Collage
Abito: Red Valentino, rossetto: Revlon, borsa: Chanel, cappello: Asos e stivaletti: Steve Madden

Un po’ di rock ci vuole sempre e Marion ha scelto di interpretarlo con questo secondo look, composto da un mini dress a fantasia e degli stivaletti open toe di pelle. Se vi piace questo look aggiungete altri accessori di tendenza che diano un po’ più di grinta, come il cappello borsalino e la borsetta a mano e non dimenticatevi una passata di rossetto sulle labbra!

3° look: hippie chic

chic Collage
Abito: Rebecca Taylor, collana: Kenzo, bracciali: Accessorize, smalto: Essie, pochette: YSL e sandali: Giuseppe Zanotti

Se vi piace lo stile hippie, questo è il look che fa per voi, da indossare anche di sera o per qualche evento importante, reso chic dal tessuto crochet dell’abito e dagli accessori declinati nella colorazione rosa quarzo. Via libera ai gioielli, sbizzarritevi con maxi collane, anche doppie e bracciali colorati.

Fonti foto: siti ufficiali