Cosa comprare da Primark

Cosa comprare da Primark: la collezione con Miss gloria

Cosa comprare da Primark? Per la primavera-estate 2019 ecco la nuova collaborazione con il brand Miss Gloria. Tutta da scoprire e acquistare.

Cosa comprare da Primark? Il brand di moda inglese low cost ci propone, collezione dopo collezione, tutta una serie di creazioni assolutamente uniche da indossare e anche da regalare. Proprio in occasione della primavera-estate 2019, ecco che il marchio di moda ha deciso di annunciare un’importante collaborazione. Quella con il fashion brand Miss Gloria.

Primark Miss Gloria

Qualche tempo fa siamo impazziti per una coperta unicorno, mentre l’apertura del primo negozio di Primark in Italia ha davvero mandato in brodo di giuggiole tutti gli appassionati di shopping. Perché le collezioni sono fresche, giovani, simpatiche, alla moda. E anche low cost. Questo non guasta mai!

Proprio recentemente abbiamo una nuova occasione per andare a fare shopping da Primark. La nuova collaborazione con il brand di moda inglese Miss Gloria. Il marchio di graphic design, fondato da Chloe e Abi, vuole raggiungere tutte le donne del mondo per lanciare loro un messaggio positivo e motivazionale. Come? Con i cartoon della nuova collezione. Illustrazioni colorate e tutte da ammirare e indossare.

Miss Gloria per Primark

Miss Gloria e Primark ci regalano una collezione unica. L’idea della collaborazione nasce proprio dalla passione delle stiliste per il brand, oltre che per l’impegno che il marchio ha dimostrato di avere per quello che riguarda la trasparenza e la solidarietà.

La nuova linea di moda di Primark propone una palette di colori allegri, vivaci, variopinti, coloratissimi. Le stampe si fanno assolutamente notare: il leopardato nelle tonalità del rosa che non ti aspetti sono assolutamente perfette per rappresentare concetti di Body Positivity e Girl Power. Miss Gloria x Primark è una collezione che farà parlare sicuramente di se nelle prossime giornate della stagione calda.

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Come si abbinano i colori dei vestiti

Kate Middleton, ritorno alle espadrillas: il dettaglio che non sfugge ai modaioli

Come sfrangiare i jeans alla fine, sulle ginocchia e sulle cosce

Cosa mettere sopra un abito lungo in inverno

Costumi di Carnevale: 70 idee last minute fai da te

Il ritorno della cavigliera, il gioiello da piede