Cosa indossare per nascondere la pancia
I segreti per snellire la vostra figura, anche al mare
Ecco per voi qualche segreto per sembrare più magre, specialmente quest’estate. Sia che abbiate curve naturali o che abbiate acquistato qualche rotondità dalla gravidanza, potete nascondere la pancia e i “chiletti” in eccesso con un adeguato abbigliamento.
Cosa indossare per sembrare senza pancia
Biancheria intima
Scegliete una biancheria intima contenitiva o shapewear, dunque slip, culotte o body che rimodellano la figura.
Abiti
Optate per vestiti in tessuti leggeri come seta, pizzo e chiffon, che non aggiungono volumi e sono molto femminili. Potete sfoggiare una camicia lunga, minidress in lino o un vestito multicolor anni ’70.
Per quanto riguarda gli abiti, vanno bene se sono lunghi destrutturati. Evitate invece quelli molto elaborati o drappeggiati in corrispondenza dello stomaco, ma piuttosto scegliete capi più lineari con cuciture verticali che vi faranno sembrare più slanciate.
Giacche
Le giacche, ma anche i giubbotti e i maglioni dovranno avere una silhouette a triangolo in modo da non accentuare le curve in eccesso.
Costumi
Anche al mare potete riuscire a nascondere la pancia. L’ideale sono i costumi da bagno contenitivi e interi. La cosa più importante nella scelta del costume è, in ogni caso, quella di non accentuare lo stomaco, ma di portare l’attenzione su altro come la scollatura o la schiena.
Fonte: elle.it