Cosa succede se le Dr Martens incontrano le Crocs?

Ne esce fuori una scarpa che è decisamente inguardabile!

 

I Dr Martens sono senza dubbio gli anfibi più famosi del mondo, che tutti abbiamo avuto quando eravamo ragazzi e che continuiamo a sfoggiare nella stagione invernale, perché sono terribilmente comode e calde. Le Crocs sono delle ciabatte estive o da casa molto apprezzate e molto sfoggiate anche in spiaggia che, a dire il vero, non mi piacciono per niente: un conto farle indossare ai bambini perché sono comode, un altro indossarle come scarpe per uscire di casa. Lo sapete che c’è qualcuno che si è immaginato una possibile unione fra le Crocs e i Dr Martens?

Che orrore i Croc Martens!
Che orrore i Croc Martens!

Se venisse unito il classico anfibio della Dr Martens che ha fatto storia nel mondo delle calzature per il tempo libero e la classica ciabatta plasticosa colorata ne verrebbe fuori un modello di stivale più o meno come quello che potete vedere qui sopra…

Tranquilli, ancora non esiste una calzatura del genere e ci auguriamo che nessuno possa mai pensare di metterla in commercio: è il frutto di un buon lavoro di Photoshop con un mash up davvero incredibili tra i Dr Martens e le Crocs… I Croc Martens non si possono guardare!

Meglio un bel paio di Dr Martens: qui sotto la loro storia!

Fonte: http://dangerousminds.net/comments/what_a_terrible_idea_croc_martens