Costumi da bagno 2018: la campagna swimwear di COS

Ecco i costumi da bagno che indosseremo!

Home > Fashion > Costumi da bagno 2018: la campagna swimwear di COS

E’ tempo d’estate. Ormai il giro di boa lo abbiamo fatto. Da quando la primavera è entrata ufficialmente nel vivo, non facciamo altro che sognare i nostri look estivi e, in particolare, quelli che andremo a indossare in spiaggia, quando finalmente ci godremo le nostre meritate vacanze al mare. O va bene anche un giorno di relax in piscina, non ci formalizziamo! Ecco che oggi vogliamo presentarvi la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2018 proposta da COS. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

COS nella sua collezione di costumi da bagno 2018 propone tutta una serie di silhouette interessanti che potranno permetterci di creare ogni giorno look accattivanti e glamour. Costumi da combinare insieme, grazie alle re interpretazioni del modello basico, che potrà accompagnarci ogni giorno con semplicità e con lo stile giusto.

I pezzi propongono una palette di colori monocromi con punte di verde, senape, rosa. Non mancano stampe e motivi, come le righe, particolarmente di moda in questa estate 2018. Senza dimenticare i costumi interi, grande ritorno di questa estate. Non solo più come scelta alternativa a chi si è stancata del bikini, ma vero e proprio protagonista dei nostri look.

Slip a vita alta, reggiseni a triangolo, top semplici da abbinare a diversi pezzi. Colori vitaminici o basic per poter accontentare ogni gusto. Le silhouette sono proprio in grado di vestire ogni donna che vorrà affidarsi a COS nella scelta dei costumi da bagno 2018!

Nella galleria di immagini qui sopra le fotografie della campagna dell’estate 2018 della collezione di swimwear di COS: costumi da bagno bellissimi, non trovate?

Fotografo: Sean and Seng
Stylist: Ainne Oum
Location: Casa Wabi, Messico
Models: Gwen Pique, Mess Truijens