Dopo gli orologi, Swatch lancia una collezione di occhiali da sole “smontabili”

 

Se vi diciamo Swatch, cosa vi viene in mente? Senza dubbio bellissimi ricordi dell’adolescenza, quando avere un orologio di questo marchio svizzero era il must have per eccellenza: siamo cresciuti con orologi da polso colorati, divertenti, ironici, pop e anche low cost, visto i prezzi spesso accessibili. Adesso che siamo grandi, forse, abbiamo abbandonato il nostro Swatch per fare posto a un orologio più serio, ma questa estate preparatevi a ritornare teenager con la nuovissima collezione di occhiali da sole firmata Swatch.

occhiali-da-sole-swatch2
La collezione di occhiali da sole Swatch The Eyes

Ebbene sì, oltre agli orologi, ora il brand svizzero fa anche occhiali da sole, anche se non è la prima volta, visto che già nel 1992 aveva lanciato una collezione di occhiali da sole pop, colorata e di plastica. Oggi torna con una nuova linea, che comprende occhiali dalla forma quadrata, rotonda e a farfalla, che possiamo montare e smontare a nostro piacimento.

occhiali-da-sole-swatch1
I frontali sono intercambiabili!

Tre forme, sette coppie di astine e 210 combinazioni per la collezione Swatch The Eyes, che si preannuncia altamente personalizzabile, visto che il frontale è facilmente intercambiabile per poter sfoggiare sempre un look diverso, con i tanti colori a disposizione. La collezione è realizzata in collaborazione con Safilo.

Gli occhiali da sole saranno in vendita nei negozi Swatch a partire da 75 euro, più 40 euro per ogni frontale extra: in futuro arriveranno anche gli occhiali abbinati agli orologi!

Occhiali da abbinare ai nuovi orologi per il 2016: li voglio tutti!

di Redazione