E’ Willow, la figlia di Will Smith, il nuovo volto di Chanel

A soli 15 anni, è una cantante di successo, già testimonial per Marc Jacobs AI 2015/2016

 

Coco Chanel avrà un nuovo volto, quello di Willow Smith, cantante americana e modella di 15 anni, scelta da Karl Lagerfeld come nuova musa e testimonial della maison francese  – mentre il fratello Jaden posa per Louis Vuitton. Willow ha già sfilato lo scorso 8 marzo con una catsuit aderente grigia, abbinata a un paio di ankle boot bicolore e a guanti da motociclista in pelle,  griffato dalla doppia C.

L’ esperienza da testimonial fashion non le manca:  nel 2014 la ragazza ha debuttato nel mondo della moda diventando il volto di Marc Jacobs per l’autunno inverno 2015/2016. E da sempre, entrambi i genitori –  Will Smith e Jada Pinkett Smith –  la spingono a buttarsi nel mondo dello star-system come cantautrice e modella.

Willow Smith per Chanel
Willow Smith per Chanel. Fonte: harpersbazaar.com

Nel 2013  Willow aveva già indossato abiti Chanel nelle sue apparizioni pubbliche, fino all’incontro con Karl, nel 2014, quando venne fotografata proprio da lui per la cover del magazine americano «V». v

Willow Smith ha ringraziato Chanel  sul suo profilo Instagram:

Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza, scegliendomi come nuova ambasciatrice. Sono davvero onorata.

E conclude con l’hashtag #BlackGirlMagic.

La ragazza ha pubblicato il suo primo singolo  – «Whip My Hair» – a 10 anni per poi cantare, soltanto quattro anni dopo, con l’idolo delle ragazzine Justin Bieber in una parte del suo tour europeo.

Fonte: corriere.it