Ecco l’abito da sposa impermeabile

 

Sposa bagnata, sposa fortunata… Chi ha inventato questo detto non deve aver mai visto di che umore è una sposa se piove nel giorno più importante della sua vita. Certo, è una magra consolazione, ma sposarsi sotto la pioggia non è che poi sia proprio il massimo. O, almeno, non lo era fino adesso: lo sapevate che è stato inventato l’abito da sposa impermeabile? Ebbene sì, qualcuno ha pensato a rendere più tranquille le spose che, con tutti i problemi ai quali devono pensare quel giorno, non dovranno più preoccuparsi del meteo.

abito-da-sposa-impermeabile1
Sposa bagnata, sposa fortunata…

Atlahua ha ideato un abito da sposa impermeabile in grado di respingere e di non assorbire l’acqua: così la sposa sarà sempre perfetta, sia se piove sia se qualcuno le rovescia un bicchiere pieno di acqua o vino sopra il suo bel vestito nuziale. Tutti i liquidi scivolano via, senza lasciare tracce e senza lasciare la sposa bagnata.

abito-da-sposa-impermeabile2
Gli abiti Atlahua sono impermeabili

L’abito da sposa di Atlahua è stato realizzato con tecnologie tessili di ultimissima generazione, che sfrutta un tessuto che è completamente impermeabile e che è in grado di ricreare comunque uno stile molto elegante e chic, perfetto per un giorno così importante.

abito-da-sposa-impermeabile3
Gli abiti sono molto eleganti

Gli abiti Atlahua sono ideati da Tiziana Modena e sono completamente Made in Italy.

abito-da-sposa-impermeabile4
Pioggia, non ti temiamo!

Per maggiori informazioni, ecco il sito!

di Redazione