Ermanno Scervino sostiene la lotta contro il tumore al seno

La sfilata esclusiva per Corri la vita Onlus.

Ermanno Scervino sostiene l’Associazione Corri La Vita Onlus attraverso una sfilata esclusiva alla quale seguirà un cocktail, nella suggestiva cornice di Palazzo Antinori a Firenze. L’appuntamento è per giovedì 19 aprile, a partire dalle ore 18: modelle e giovani ragazze fiorentine saliranno sul palcoscenico e sfileranno con lo stile del brand toscano, insieme ai gioielli del marchio svizzero Chopard. Anche il brand svizzero sarà sostenitore di questo importante evento che contribuirà alla lotta contro il tumore al seno.

Corri la Vita Onlus è un’associazione nata nel 2003 per volontà di Bona Frescobaldi, presidente dell’organizzazione. Scopo del gruppo è raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Ermanno Scervino, brand fiorentino nato nel 2000, da sempre sostiene eventi benefici a livello internazionale.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Quest’anno la maison toscana ha deciso di supportare l’associazione attraverso una sfilata che porta in passerella le creazioni di Ermanno Scervino per la primavera-estate 2018. Creazioni che propongono uno stile giovane, contemporaneo, massima espressione della femminilità. A completare i gioielli del brand svizzero, simbolo di lusso e ricercatezza.

L’evento sarà immortalato dall’obbiettivo di Costantino Ruspoli, grande fotografo di moda celebre per le sue storiche collaborazioni con le maggiori testate e case di moda a livello mondiale. Sarà lui a fotografare le modelle e le ragazze che sfileranno in passerella, così come i testimonial e gli invitati che parteciperanno al grande evento.

Come Fiona May: la due volte campionessa mondiale di salto in lungo sarà la madrina della serata, insieme alla figlia Larissa Iapichino, giovane promessa dell’atletica italiana. Grandi talenti della moda, dello sport e dello spettacolo si uniranno così per contribuire alla lotta contro il cancro al seno, grazie anche all’ospitalità di Piero e Francesco Antinori, e a Rosaria Frescobaldi, ideatrice dell’evento, con Silvia Orsi Bertolini ed Ornella Pontello, oltre che a Matteo Brogi per il servizio fotografico.

Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore di CORRI LA VITA onlus.