Frangia: tutte le tendenze del momento

Tante tendenze per chi vuole osare con un nuovo stile!

Tra le tendenze che vedremo spopolare quest’autunno/inverno la frangia sarà un assoluto must-have da provare in vari modi. Corta, lunga, a tendina e a ciuffo, sono moltissimi i modi di interpretare la frangia per il prossimo 2019. Per quanto riguarda lo styling il trend sarà portare i capelli mossi, in onde leggermente spettinate.

frangia-tutte-le-tendenze

Vediamo quali trend provare!

La frangia dritta a tendina


Questa è la frangia compatta e piena, copre la fronte e si adatta alla forma del viso. Può essere più o meno lunga, a seconda di come la preferite. Vi consigliamo di non esagerare e di prediligere una lunghezza che supera le sopracciglia, sarete sempre in tempo ad accorciarla. Questo tipo di frangia si presta particolarmente per chi ha i capelli lisci, ricordatevi che tende a gonfiarsi e ha bisogno di uno styling piuttosto preciso con phon e piastra.

frangia-tutte-le-tendenze

La frangia a ciuffo

Più adatta alle meno coraggiose, questo tipo di frangia è perfetta per dare movimento al vostro taglio di capelli. In particolare è adatta ai nuovi tagli come il long bob conferendogli, grazie al ciuffo, un aspetto elegante e raffinato, molto femminile. Il pregio di questa frangia è che è semplice da gestire e qualora non foste convinte in pochi mesi ricrescerà.

frangia-tutte-le-tendenze

La frangia cortissima

Infine, l’ultimo trend della stagione è la baby bang: la frangia cortissima (due dita sopra le sopracciglia). Sfoggiata da celebrity come Beyoncé, Emma Roberts e Tokyo della Casa di Carta, è super di tendenza soprattutto se abbinata al caschetto. Questo styling è perfetto per chi ha un viso regolare e non ha paura di osare con un look estremo ma di tendenza!

frangia-tutte-le-tendenze