Gli accessori da acquistare in saldo e sfruttare anche in primavera
Borse, scarpe, cinture, occhiali e foulard: ecco cosa comprare approfittando degli sconti!
Duranti i saldi abbiamo sempre una buona scusa per dedicarci allo shopping con meno sensi di colpa: spesso preferiamo concentrare la nostra attenzione sui capi invernali, ma dovremmo anche imparare a guardare oltre.
E’ vero, cappotti, stivali e maglioni di lana hanno prezzi vantaggiosi e sarebbe un peccato non approfittarne, ma dovremmo iniziare a puntare anche capi più leggeri che ci possono tornare utili nell’immediato e che potremo utilizzare anche durante la bella stagione.
Perché non iniziare dagli accessori? Borse, scarpe, cinture, ma anche occhiali da sole e foulard: ecco 5 cose da acquistare in saldo e sfruttare anche in primavera!
Le borse
Se volevate approfittare dei saldi per regalarvi una borsa nuova, puntate su un modello maxi. Le borse grandi non solo sono comode e capienti, saranno anche un grande must della nuova stagione! A mano, a tracolla, a secchiello: sono tantissimi i modelli tra cui scegliere!
Le scarpe
Ampia possibilità di scelta anche per quanto riguarda le scarpe. Se volete comprare adesso dei modelli che potrete sfoggiare anche durante la bella stagione, iniziate a cercare delle décolleté o delle ballerine a punta, dei sabot con il tacco, un paio di slippers o di slip-on. Questi modelli saranno molto gettonati in primavera!
Le cinture
Le cinture sono uno di quei dettagli in grado di fare la differenza in un look. Acquistate nuovi modelli da usare per segnare il punto vita, per evidenziare le curve o semplicemente per arricchire il vostro outfit!
Gli occhiali da sole
Tra pochi mesi ci lasceremo finalmente alle spalle queste grigie e tristi giornate invernali e quando il sole tornerà a splendere non potremo più uscire di casa senza i nostri occhiali da sole preferiti! Sfruttate gli ultimi saldi per comprare un nuovo paio da sfoggiare in primavera e anche in estate. Cosa scegliere? Modelli oversize, cat eye o aviator, occhiali da sole con le lenti colorate o dalle montature stravaganti: potete sbizzarrirvi!
I foulard
Anche i foulard potranno tornarci utili nelle prime settimane di primavera! Prediligete modelli dai tessuti leggeri, con stampe floreali o dai colori pastello: potrete usarli adesso per aggiungere un tocco di colore ai vostri look, ma anche nei prossimi mesi per rendere più femminili i vostri outfit primaverili.
Foto: Glamour – Vogue – TheFashionTag – TheZoeReport – Sazan