Gli accessori da indossare per far impazzire gli uomini

 

Forse non ci avrete mai fatto caso, o pensato, ma gli uomini apprezzano molto alcuni accessori che indossiamo e certi dettagli del nostro look. Scopriamo quali sono.

Occhiali

Una donna che indossa gli occhiali è considerata sexy per molte ragioni, perchè assume un’aria intelligente e acculturata. E questo, ad un uomo, fa perdere la testa.

Berretto da baseball

Il cappello da baseball conferisce alla donna un aspetto rilassato e sportivo. E questa è una cosa che piace molto agli uomini.

Coda ai capelli

Altro che permanenti e tagli ultra sofisticati. Non è un segreto che i ragazzi amino semplicemente i capelli lunghi e la coda di cavallo, poichè permette di vedere meglio il volto della donna, piace tanto agli uomini.

Niente trucco

Non c’è niente da fare ragazze: agli uomini piace il volto pulito e naturale

Cosa piace agli uomini
Cosa piace agli uomini

Giacca di pelle

Il giubbotto di pelle fa apparire forti e sicure di sè. Un aspetto che agli uomini piace molto in una ragazza.

Scarpe da ginnastica

Se pensavate di mettervi dei tacchi alti e a spillo per conquistarlo, sbagliavat. Un paio di Converse è più fresco e sexy.

Magliette sportive

Ai ragazzi piace lo sport, quindi non dovrebbe sorprenderci che ci trovino sexy se indossiamo la maglia della sua squadra del cuore.

Tutto ciò che è del vostro compagno

Ogni volta che vi mettete una suo maglietta, magari anche solo per dormire, in lui scatta qualcosa di emotivamente forte.

Prendisole

Il prendisole è tra gli indumenti preferiti dagli uomini.

di Marianna Feo