Gli smartwatch di Guess by Marciano

Come funzionano e che caratteristiche hanno

 

Guess ha presentato al CES 2016 – International Consumer Electronics Show –  una linea di orologi, metà cronografi e metà smartwatch, che conservano le linee fashion di moda distintive del brand.

La novità sono le caratteristiche che rendono questi orologi della Guess smart. Tra le varie funzioni c’è quella classica delle notifiche, che si possono filtrare intervenendo nelle impostazioni dell’app dedicata – compatibile con iOS e Android. L’orologio è dunque collegabile al cellulare tramite  il Blutooth.

Guess by Marciano

Guess by Marciano

Attraverso il microfrono, potremmo usare l’assistente vocale Siri o Google Now, per controllare le informazioni desiderate, mandare messaggi, fare chiamate e interagire in maniera più agevole con lo smartphone o attivare la fotocamera direttamente dall’orologio.

Gli smartwatch della Guess sono impermeabili e rappresentano il giusto compromesso tra chi desidera un orologio con delle funzionalità smart  – seppur limitate  – ma preferisce il classico orologio al polso. Lo stile  eccentrico della Guess non viene infatti stravolto. Quanto costa?   si parte dalle 379 euro fino ad arrivare alle 500.

Guardiamo nel video la presentazione in anteprima degli smartwatch Guess.

Fonte: mobile.hdblog.it