Hai le maniglie dell’amore? Vestiti così!

Indossa un abbigliamento che sia morbido ed evita quello troppo elasticizzato in vita

 

Per nascondere le maniglie dell’amore, c’è l’abbigliamento giusto da indossare.
Tutte noi vorremmo essere in forma, per vestirci alla moda ed essere perfette sempre, ma se il problema sono le famose maniglie dell’amore, allora c’è sempre una soluzione per mimetizzarle: basta scegliere il proprio outfit in modo giusto, senza impazzire o nascondersi dietro inutili tendoni che non farebbero altro che appesantire la forma.
E’ fondamentale cercare di evitare un abbigliamento che sia elasticizzato, soprattutto in vita perché le metterebbe in risalto, l’ideale è indossare un abbigliamento che sia morbido, in qualsiasi occasione, vedrai che il risultato sarà garantito e difficilmente gli altri si accorgeranno di questi piccoli difetti!

Pantaloni morbidi

pantsCollage

Pantaloni: Twin-set, smalto: YSL, top: Stella McCartney, borsa: Chloé, sandali: Aquazzura e orologio: Olivia Burton

Di giorno, se vuoi indossare qualcosa di comodo e casual, puoi provare a nascondere le maniglie dell’amore indossando dei pantaloni morbidi, tipo quelli palazzo, che non siano particolarmente stretti nel punto vita. E abbinali a maglie, camicie e top a scollo a V, sempre dal taglio morbido.

Gonna lunga morbida o corta a ruota

gonna cortaCollage

Cappello: Eugenia Kim, camicia: Rebecca Taylor, borsa: Vivienne Westwood, gonna: Rumour London e sandali: Valentino

Se preferisci la gonna corta, l’ideale è sceglierne una di tipo strutturato e a ruota, da abbinare a un top in jersey con ricami e una clutch con ricami per esempio a perline. Oppure, per essere ancora più estive, puoi puntare su una tuta senza spalline e giocate sui colori per non sbagliare.

longollage

Rossetto: Nars, collana: Kendra Scott, camicia: Orange Frill, gonna: Proenza Schouler, zeppa: Jeffrey Campbell e borsa: Céline

E visto che per la prossima stagione la tendenza vuole che le gonna si porti lunga o all’altezza delle caviglie, punta su un modello ampio e morbido, con spacchi laterali per lasciare intravedere le gambe, da abbinare a una blusa in viscosa, con tessuto stampato a righe e con scollo a barchetta, per evidenziare il decolleté in modo elegante e una cintura in vita, per valorizzare il punto vita.

Abiti morbidi

dress Collage

Abito: Newlook, gloss: Aerin, décolleté: Valentino, borsa e bracciale: Lanvin Love

Per far cadere bene sui fianchi l’abbigliamento potresti provare con qualche vestitino comodo. Evita sempre quelli stretti e opta invece per qualcosa di morbido, a fantasia per il giorno e monocolore per la sera, vedrai subito la differenza. Per garantire una perfetta riuscita, abbina i tuoi look con delle scarpe che possiedono un po’ di tacco, perché aiuta a slanciare e a dare una forma più snella al corpo.

Fonti foto: siti ufficiali

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

I 10 designer di moda più ricchi

Come si abbinano i colori dei vestiti

I migliori negozi di borse su Instagram

Il ritorno della cavigliera, il gioiello da piede

Come indossare le Converse su tutto

Ho comprato delle Miu Miu troppo strette. Adesso calzano alla perfezione!