Heads la felpa con… la testa!

Cambiare volto per un giorno? Ecco l'idea del giovane marchio Impure che presenta una linea di felpe... con la testa!

Audrey Hepburn &  Jimi Hendrix
Audrey Hepburn & Jimi Hendrix

Quanto mi piace il lavoro dei giovani stilisti emergenti! Frizzante, accurato, simpatico, energico: una sferzata di vitalità! E grazie al web la ricerca di capi realizzati da emergenti è davvero a portata di click ed accessibile a tutti. Pure alla sottoscritta che mangia carte prepagate per lo shopping online come se fossero patatine! Ma io dico, mica è colpa mia se si trovano oggetti così irresistibili online, no? E poi, come ti dicevo nel post di ieri, c’è una certa soddisfazione nello scovare pezzi unici che non rischi di vedere indosso ad altre dieci ragazze nella stessa via, non trovi?
Beh, eccomi qui a confessare il mio ultimo peccato! Si chiama Impure ed in particolare “Heads”, una nuovissima linea di felpe con la testa sulle spalle, nel vero senso della parola: sono troppo divertenti ed originali!

La particolarità di queste felpe zippate, per uomo e per donna, sta nella stampa del cappuccio, idea stravagante che permette con un semplice gesto di cambiare volto “indossando” la testa di qualcun altro.
Per l’uomo c’è la felpa che riproduce sui due lati del cappuccio un teschio completo di ingranaggi meccanici, quella che mostra il viso di Igor, il fido aiutante di Gene Wilder in Frankenstein Junior ed infine lo storico volto del cantante Jimi Hendrix. Per donna? Già sento il richiamo della mia prepagata! C’è il volto di Audrey Hepburn, icona glamour, quello di Grace Jones, regina della Disco Music e, per le sfegatate, il volto di Robert Pattinson, protagonista di Twilight.

Igor di Frankenstein Junior
Igor di Frankenstein Junior

Sai perchè poi sono felpe davvero con la testa sulle spalle? Perchè Impure, il marchio che le produce, partecipa al progetto Impatto Zero di Lifegat. Le emissioni di CO2 generate dalla produzione dei capi Impure sono compensate con la creazione e tutela di un’area boschiva in crescita in Madagascar.
Che ne dici? Ti piace come idea?

Grace Jones & Robert Pattinson
Grace Jones & Robert Pattinson

Kate Middleton, lo stile della cognata Alizee Thevenet sta già facendo la storia

Aprile: 30 outfit a cui ispirarsi

Kate Middleton e Meghan Markle, le scelte di abbigliamento che le accomunano

Meghan Markle e lo stile americano rilassato: i motivi per cui è perfetta così

Meghan Markle, tutte le scelte di stile che ha fatto da quando si è trasferita a Los Angeles

Meghan Markle, così la Duchessa di Sussex ha dimostrato di amare i look colorati

Stile hippie chic: tutti i consigli per un look sognante e romantico