Heidi Klum debutta come stilista di moda
Ecco come sarà la sua collezione.
Da modella di successo a stilista il passo è breve ed è assolutamente uno dei più compiuti dalle top model più in vista. Questa volta tocca a Heidi Klum, splendida modella, che ha realizzato una linea di moda in partnership con Lidl: la linea verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo 7 settembre 2017 a New York, proprio nei giorni della Settimana della Moda della Grande Mela. Come sarà la nuova linea di fashion, la prima di Heidi Klum per Lidl?
“Heidi & The City” è il tema della prima collezione che Heidi Klum ha disegnato per Lidl: i capi saranno esclusivamente in edizione limitata e saranno disponibili in vendita a partire dal 18 settembre. New York è la fonte di ispirazione per l’intera linea: del resto la Grande Mela è la città preferita dalla modella.
La linea ha uno stile urban chic e si compone di diversi capi di abbigliamento: ci sono top minimal, bomber (che andranno particolarmente di moda nella prossima stagione fredda), jeans skinny (eh sì, sono tornati e saranno ultra stretch), ma anche giubbotti di pelle, capi con stampe leopardate e molto altro ancora. Ci saranno anche accessori e scarpe
La collezione proporrà anche colori molto caldi e della terra, come il cognac, ma non mancherà una delle tonalità più glamour dell’autunno-inverno 2017-2018 come il blu elettrico. Una collezione davvero interessante, a prezzi low cost: si va da 5 a 20 euro massimo!
“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile”.
La collezione sarà in vendita in tutti i punti vendita Lidl in Italia. Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia, spiega: “Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento”.