H&M per Moschino, svelata la nuova collaborazione

Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Home > Fashion > H&M per Moschino, svelata la nuova collaborazione

Svelata la nuova collaborazione glamour di H&M. E non potremmo essere più felici perché parliamo di un famoso partner, di una griffe prestigiosa e di solito costosissima, che ha fatto della cultura pop il suo marchio di fabbrica. Sì, stiamo parlando proprio di Moschino: il marchio di moda low cost svedese collaborerà con Jeremy Scott, direttore creativo della maison di moda, per la nuova speciale capsule collection Moschino x H&M. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere!

La nuova designer collaboration di H&M è stata svelata: sarà Moschino, la famosa casa di moda italiana, celebre in ogni angolo del mondo per i riferimenti alla cultura pop e per le sue stampe vivaci, la protagonista della speciale collezione che il marchio low cost lancerà nell’autunno del 2018 in selezionati negozi e online.

Com’è nata questa collaborazione? Da una mail: da una semplice domanda, “Sei interessato a collaborare con noi”, è nata la nuova collezione, che per Jeremy Scott è un vero e proprio onore, un lavoro divertente per il quale si è detto davvero molto eccitato. Ha promesso che sarà una grandissima collezione, ma avrà anche uno stile fresco…

Sarà ricca di colore e di cartoons, perché non possono mancare nelle sue collezioni che permettono all’Haute Couture di incontrare lo street style. “Tutto ciò che fa H&M è in perfetta linea con me. Credo nella democratizzazione della moda e in giro si dice che sono il “designer del popolo”. Per oltre un decennio ho aiutato Adidas a realizzare pezzi che fossero accessibili a tutto il mondo e ho portato questa stessa sensibilità a Moschino, tanto che abbiamo presentato piccoli articoli di pelletteria e custodie per telefoni proprio per raggiungere una maggiore porzione di pubblico. Adesso, con H&M, sarà una vera esplosione. Sento già i brividi“.

E li sentiamo anche noi i brividi perché non vediamo l’ora di ammirare questa collezione e magari di poter fare un po’ di sano shopping nella capsule collection che arriverà in autunno.

La collezione Moschino per H&M sarà disponibile negli store H&M selezionati e online a partire dall’8 novembre 2018.