I diversi tipi di Lato B e l’intimo da indossare

Meglio saperlo prima di sbagliare lingerie!

Ogni giorno scegliamo con cura quello che dobbiamo indossare, per essere perfette dalla testa ai piedi. Tutto deve essere curato nei minimi particolari e passiamo molto tempo prima di decidere cosa indossare. Lo stesso dovremmo fare con i reggiseni e gli slip che andiamo a indossare. In particolare questi ultimi sono spesso lasciati al caso!

 

Invece, dovremmo fare molta attenzione agli slip che scegliamo, optando per modelli che possano esaltare la bellezza del nostro Lato B, nascondendo i piccoli o grandi difetti. Così da sentirsi sempre a proprio agio con il nostro abbigliamento intimo. Ecco, allora, quali sono le diverse tipologie di Lato B e lo slip più adatto.

1 Quadrato

Anca e coscia sono dritte. Potete indossare ogni tipo di biancheria intima. Ok ai boxer da donna, ai tanga, ai perizomi. Evitate le mutandine con i fori elastici sulle gambe, perché possono creare troppa massa.

2 Forma a V

Con la linea tra i fianchi e l’angolo del bacino invisibile. E’ comune ha chi ha fianchi sottili e spalle enormi. Sì ai boxer da donna, agli slip a vita bassa.

3 Rotondo

Tipo Kim Kardashian, per intenderci. Via libera a tanga e perizoma, ma anche slip e boxer. Occhio perché serve un buon sostegno e serve anche una buona copertura.

4 A forma di A

Tipico di un corpo a forma di pera, con il sedere che si allarga sotto le ossa dell’anca. L’intimo deve essere estremamente comodo.

5 A cuore capovolto

Fianchi e sedere sono formosi, proprio a forma di cuore. Sì a mutande come le coulotte che vi danno il sostegno di cui avete bisogno.

Quindi, ricapitolando, a ognuna il suo slip, secondo la conformazione e la tipologia di Lato B che abbiamo. Non a tutte vanno bene le stesse cose e la regola vale per ogni capo di abbigliamento, intimo compreso!