I migliori negozi di bikini su Instagram

Seguiteli e… acquistate subito!

 

Con l’affermarsi di internet e dei social media anche il nostro modo di fare shopping si è modificato: l’e-commerce e i social media hanno infatti influito molto sulle nostre abitudini, anche quando si tratta di svolgere una delle azioni più amate dalle donne.
Le origini dell’e-commerce come lo conosciamo oggi risalgono agli anni ’70, ma è stata la nascita dei browser di Netscape a metà negli anni ‘90 – che includevano per la prima volta la navigazione con gli standard di sicurezza per le transazioni online – che ha permesso la creazione dei primi due siti dedicati agli acquisti in rete: Ebay e Amazon, ancora oggi tra i più famosi. Oggi lo shopping sui siti dei nostri negozi preferiti è diventato normale, un’attività che facciamo in pausa pranzo, di sera con un bel bicchiere di vino o se la pioggia (o il caldo torrido come in questi giorni) ci fanno passare la voglia di uscire di casa e girare per negozi.

Ma il mondo degli acquisti online sta cambiando ulteriormente, evolvendosi soprattutto in virtù dei social media: chi non si è mai imbattuto in un negozio di abiti/scarpe/accessori su Instagram o Facebook, per esempio? Addirittura alcuni non solo sono legati a piattaforme web, ma esistono solo sui social come delle vere e proprie boutique che si servono ad esempio di Whatsapp per ricevere ordini e offrire ulteriori dettagli su taglia, prezzo e disponibilità. Certo, bisogna stare attenti alle truffe, ma a volte si tratta di negozietti che vendono cose molto carine e a prezzi modici e che, cosa più bella, spediscono direttamente a casa.

Noi di Bigodino.it vogliamo aiutarvi a trovare i migliori negozi su Instagram. Oggi cominciamo con i rivenditori di bikini! Eccone 5 da seguire subito:

Bikini lovers

bikini lovers
Bikini Lovers

Sicuramente uno dei più famosi e seguiti è @bikinilovers con 360 mila followers.
Hanno anche un sito web: bikinilovers.it e vantano testimonial famose.

Ellebi_bikini

ellebi
Elle Bi bikini

Nel caso di @ellebi_bikini (più di 80 mila followers) si tratta di uno shop che vive esclusivamente su Instagram, con la possibilità di fare ordini attraverso Whatsapp (il numero di cellulare a cui contattarli è nella bio) o Instadirect. Hanno anche una pagina Facebook.

Iam_bikini

Iam_bikini
I am bikini

Segue @Iam_Bikini con oltre 60 mila followers. Anche in questo caso trovate i loro costumi sul sito web www.iamshop.it

Bikiniluxe

Bikiniluxe
Bikiniluxe

Uno shop internazionale che consegna in tutto il mondo, @bikiniluxe non solo vi farà venire voglia di acquistare tutti i loro costumi da bagno, ma vi farà provare anche tanta invidia per le bellissime modelle che fanno da loro testimonal! Li trovate anche online su bikiniluxe.com.

Martynabikini

Martynabikini
Martynabikini

@martynabikini (10,9 mila followers) è una boutique presente solo sui social e vende costumi completamente fatti a mano e davvero carinissimi. Potete trovarli anche su Facebook.