I must have della moda che tutte sogniamo
Quali sono i must have della moda che tutte le donne sognano, ma che nella maggior parte dei casi in pochi si possono permettere
Quali sono i must have della moda che tutte le donne del mondo sognano, ma che solo in poche possono avere nel guardaroba? Si tratta di accessori di lusso, realizzati dalle più grandi maison e diventati ben presto dei veri e propri cult e oggetti del desiderio.
Stylight ci svela quali sono gli accessori oggetto del desiderio di ogni donna all’ascolto. Quello che uno dei più importanti fashion aggregator in Europa ha stilato insieme a Rebelle, piattaforma usata per acquistare e vendere prodotti di lusso di seconda moda, una classifica dei prodotti di moda sui quali dovremmo investire. Perché di investimento si parla, mica semplicemente di capricci. Dite che regge come scusa?
Gucci Marmont
La Gucci Marmont in velluto rossa, il cui costo è di 1.490 euro, è di sicuro una delle più cult e amate dalle fashioniste di tutto il mondo. Il suo valore per il modello in pelle nera sale a 1.690 euro. Di sicuro più facile da abbinare e anche da rivendere.
Dior Saddle bag
Secondo gradino del podio per Dior Saddle bag, presentata nel lontano 1999 da John Galliano e ritornata l’anno scorso con Maria Grazia Chiuri. Possiamo comprarla in diversi materiali e colori: il modello Oblique in Canvas costa 2.100 euro.
Gucci Princetown slippers
Non solo borse, ma anche scarpe, con le Gucci Princetown slipper, dei mules con api e ricami diventate iconiche. Il modello originale costa 650 euro.
Fendi baguette bag
Una borsa che dagli anni Novanta non conosce crisi, complice anche Carrie Bradshaw che in Sex and the city ne va matta. Il prezzo? Varia da 2000 a 3000 euro, in base al modello che scegliete. E andrà sempre di moda, sappiatelo.
Nike 10 Air Force Off-White
Sono le sneakerspiù amate, anche se sono prodotte da un brand mainstream, che di fatto si occupa di moda sportiva. Scarpe che non costano tantissimo, però l’edizione originale oggi vale una fortuna.