I siti dove noleggiare abiti e borse firmate

E realizzare così il sogno di indossare un abito griffato o un accessorio senza spendere un patrimonio

 

Quanto ci piacerebbe aprire l’armadio e poter scegliere tra infiniti abiti firmati o borse dei brand più amati? Quanto sarebbe bello poter scegliere direttamente dalle passerelle? Esiste in realtà un escamotage che rende questo sogno possibile. Parliamo dei siti su cui noleggiare e prendere in prestito l’abito o l’accessorio dei nostri sogni, sfoggiarlo per l’occasione speciale o solo per un po’ di tempo, senza spendere un patrimonio, a maggior ragione se quell’abito lo indosseremmo solo a un matrimonio.

Borse in Affitto

Su Borse in Affitto potete scegliere tra i modelli più iconici dei brand di borse di lusso: dalla Miss Sicily di Dolce e Gabbana alla Kelly di Hermes, dalla Falabella di Stella McCartney alla baguette di Fendi. L’affitto dura da una settimana a tre mesi, partendo da un prezzo di euro 49,90.

RentFashionBag

Schermata 2016-02-22 alle 22.43.31
RentFashionBag

Se già prevedete di diventare addicted di questo tipo di servizio, qui trovate anche speciali promozioni in abbonamento (a partire da 24 euro per tre mesi) che danno la possibilità di accedere a prezzi speciali e avere la priorità sulla lista d’attesa. In ogni caso i modelli disponibili sono davvero tantissimi tra Chanel, Miu Miu, Mulberry, Céline, Louis Vuitton.

Monluxe

Schermata 2016-02-22 alle 22.46.55
Monluxe

Su Monluxe, invece, troverete anche gioielli! Innamorate delle perle Chanel? Vostre per una settimana a 80 euro. E proprio di borse Chanel qui ne troverete infinite varianti. Il sito offre il servizio in tutta Europa ed è uno dei primi per qualità e affidabilità.

Dressyoucan

Schermata 2016-02-22 alle 22.59.36
Dressyoucan


Rivolgetevi a questo sito se cercate l’abito di grandi firme che desiderate. Potete approfittare di speciali occasioni e indossare un abito floreale e sognante di Luisa Beccaria per soli 100 euro. L’abito arriva in 48 ore, ma se siete a Milano potete misurarlo e noleggiarlo direttamente da loro. In ogni caso se il vestito non ci convince, possiamo restituirlo con il servizio Try-on, non pagando il costo del noleggio.

Frontrowtribe

Schermata 2016-02-22 alle 23.03.19
Frontrowtribe

Direttamente dalle ultime collezioni in passerella o, meglio ancora, dai look più amati dei front row, su questo sito potrete fare lo “shopping” più di tendenza. Frontrowtribe offre, addirittura, un’offerta per noleggio unlimited, per poter indossare tutto quello che vogliamo, senza limiti. Importantissimo e favoloso: la seconda taglia di riserva è gratuita.

Drexcode

Schermata 2016-02-22 alle 23.08.10
Drexcode

La particolarità di Drexcode, sempre per i nostri abiti speciali, è un servizio particolarmente personalizzato: dalla doppia taglia, alla possibilità di provare senza obblighi alla personal stylist per una consulenza gratuita. Forse spenderete come le altre invitate al matrimonio, ma di sicuro non rischierete di ritrovarvi con lo stesso vestito perché il vostro Alberta Ferretti, noleggiato per 200 euro, in realtà vale oltre 2000. Sì, secondo noi, vale la pena di vivere il sogno.