I volant vanno di moda nella primavera-estate 2018

Ecco come indossarli.

Tantissimi i trend della moda della primavera-estate 2018. Sappiamo che indosseremo abiti dai colori dalle tinte pastello, così come il black and white e anche sprazzi di nuance vitaminiche. Sappiamo che il denim sarà grande protagonista, così come i dettagli e i particolari dallo stile rock. E poi andremo a indossare anche abiti svolazzanti, dalle gonne lunghe o corte. Senza dimenticare che anche i volant saranno uno dei trend più romantici della stagione calda in corso. Non è una notizia meravigliosa.

I volant sono perfetti per completare ogni nostro look con uno stile unico. Possono dare un mood romantico, raffinato, dolce, delicato, così come possono rendere più originale e ricercato anche un semplice paio di jeans o una gonnellina.

Camicette, ma anche t-shirt, senza dimenticare che anche gli accessori possono rivivere di questo stile unico che non passerà sicuramente inosservato nei nostri look della primavera-estate 2018. Possiamo osare con volant più accentuati o altri più delicati, a seconda del nostro stile e dei nostri gusti.

Sia per il giorno sia per la sera, questo semplice dettaglio potrà fare la differenza e trasformare ogni nostro outfit con uno stile assolutamente impeccabile e glamour. Non mancheranno anche proposte molto particolari, per chi ama lo stile romantico, ma cerca nella moda un pretesto per giocare.

La collezione primavera-estate 2018 di YNot?, ad esempio, è ricca di volant che potranno rendere ogni nostro outfit più glamour. Protagonisti indiscussi della stagione, meritano un posto d’onore nel guardaroba di ogni donna. Di giorno e di sera sono il dettaglio pefetto per regalare un tocco brioso e di tendenza alla propria mise.

Attualmente, il brand conta su un monomarca in Via San Raffaele 3 a Milano e su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero. Qui troverete sicuramente il capo o l’accessorio con volant che fa al caso vostro!