Irina Shayk nuovo testimonial L'Oreal

Irina Shayk testimonial per L’Oreal

Un nuovo volto tra le file L'Oreal: passaporto russo per la nuova bellezza testimonial del marchio francese

 

Bellezze fuori dal comune e donne di successo, questo è il modello di donna cui L’Oreal punta nella scelta delle sue testimonial e, dopo Naomi Watts, Eva Longoria e Julianne Moore tra le attrici e Natasha Poly e Lara Stone tra le modelle, è il turno di Irina Shayk.

Irina Shayk testimonial di Morellato

Irina Shayk testimonial di Morellato

Sconvolgente bellezza di nazionalità russa Irina Shayk ha già prestato il volto a marchi quali Intimissimi, Morellato, Replay, Lacoste, El Corte Inglés, anche se molto più probabilmente in molti la ricordano per essere stata la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo.

Oggi, dopo anni di copertine, e anche un primo ingresso nel mondo del cinema, dove è comparsa come moglie di Eracle in “Hercules il guerriero” nel 2014, a Vogue dichiara il suo entusiasmo per la chiusura del contratto con la casa di make up francese L’Oreal i cui prodotti sono stati il suo sogno di bambina.

Insomma un’altra vetrina di tutto rispetto per Irina che dalle copertine patinate e i cartelloni pubblicitari targati L’Oreal farà sognare un bel pò di uomini, e probabilmente scatenerà l’invidia di un bel pò di donne.

Ecco come si modifica una camicia da uomo per renderla femminile!

Borse per la spiaggia: le più belle e comode

Perché gli uomini rubano la lingerie femminile?

Kate Middleton e Jimmy Choo, una storia d'amore: tutti i momenti insieme

Abiti da sposa 2021: tutte le tendenze del prossimo anno, chic e romantiche

Abito romantico e sneakers: un must di quest'estate

Royal Wedding: tutti gli abiti più costosi della Famiglia Reale