Kate Middleton: la Duchessa insegna a indossare i pantaloni rosa in autunno

Kate Middleton è splendida nel suo look autunnale: top bianco, sneakers e pantaloni rosa

Kate Middleton, 38 anni, è tornata in pubblico per un incontro con un gruppo di genitori al Battersea Park di Londra. 

Ha indossato un look casual e semplice: un top bianco, un paio di pantaloni rosa Marks & Spencer da 32 euro già indossati durante il lockdown e un paio di Superga bianche.

La duchessa di Cambridge ha scelto questo giocoso outfit autunnale per incontrare le famiglie nel Battersea Park di Londra. Lì, ha parlato sia ai genitori che ai sostenitori dei pari circa l’importanza dei programmi di sostegno alimentati dai genitori. 

Questo tipo di iniziative vengono utilizzate per aiutare il benessere dei genitori, specialmente in un periodo difficile come la pandemia COVID-19. Al parco, anche la moglie di William ha sorriso e ha giocato con i bambini piccoli portati da alcuni genitori.

Kate Middleton ha indossato il tailleur pantalone (manca la giacca in questa occasione) poco prima del lockdown nel Regno Unito per una visita con il principe William alla London Ambulance Service lo scorso 20 marzo.

L’outfit della Duchessa è stato poi immortalato anche durante una fase di smart working a Kensington Palace con la futura regina (quando William diventerà re) china su uno scrittoio antico.

Per l’uscita di oggi, Kate ha combinato perfettamente pantaloni chic con una maglietta casual e scarpe da ginnastica. Le classiche scarpe Superga sono molto amate dalla Duchessa!

Video credit @toptenR

Inoltre ha anche sfoggiato la sua collana con ciondoli d’oro, spesso rinnovata, con le iniziali dei suoi tre figli.

A colpire i royal fan non è stato, però solo l’ennesimo look riciclato, ma la nuova acconciatura di Kate Middleton. Boccoli scolpiti sulle punte e un morbido ciuffo laterale dal colore brunastro. Notoriamente quando la moglie del principe William cambia pettinatura significa qualcosa. In genere è presagio di una nuova gravidanza. In arrivo il quarto royal baby? 

Foto: kensingtonroyal